Le app per seguire i Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 14:23
Avatar

Utente

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Ciao! Per lavoro non sempre riesco a seguire le partite dei mondiali, in particolare quelle che vengono trasmesse alle 18: a quell'ora infatti sono ancora in ufficio e ci resterņ probabilmente ancora per un paio d'ore! Premetto che non ho Sky e che quindi non posso vedermi le partite in streaming su skygo. L'unico modo che ho per informarmi sulle partite č dallo smartphone con delle applicazioni di sport e calcio con cui ricevere i feed, oppure in alternativa con il pc entrando sui siti che danno gli aggiornamenti in tempo reale.
Per tutti quelli con il mio stesso problema ci sono diversi modi per seguire i mondiali (e lo sport in generale) e segnalo le app migliori che ho provato in questi giorni:

1) app "Forza": offre i risultati e le news di calcio in tempo reale. Mi piace molto l'aspetto stile infografica.
2) tuttomercatoweb: app che per molte partite (per quelle dei mondiali tutte!!!) da la cronaca testiuale LIVE. Vale a dire che per ogni azione importante in campo arriva un aggiornamento. La trovo utile quando non posso ascoltare la radio.
3) app SNAI Sport: SNAI ha fatto uscire diverse app sia per android che per iOS e quella con le info sul calcio č SNAI Sport, molto utile sia per chi scommette con il bookie italiano , sia per chi vuole solo ricevere aggiornamenti o leggere le statistiche sulle partite. Nella pagina home dell'app c'č una sezione speciale dedicata ai mondiali di calcio con statistiche, news, informazioni e quote.
Segnalo poi che sempre la SNAI svolge per alcune partite la cronaca testuale LIVE sul suo account twitter (SNAI_official).

Per chi lavora davanti al pc, un'alternativa alle app sono i siti che danno aggiornamenti in tempo reale come Yahoo Eurosport, oppure la classica schermata di ricerca Google, che quest'anno da anche notizie sul calciomondiale.
 
Top
0 replies since 2/7/2014, 14:23   10 views
  Share