strongold crusader

« Older   Newer »
  Share  
virus.54
view post Posted on 16/11/2011, 23:03




201177131232_stronghold_crusader1


L'idea base del gioco è rimasta la stessa: assediare e conquistare il castello nemico. Tuttavia sono state offerte nuove modalità di gioco; relativamente al single player l'utente avrà la possibilità di scegliere tra: Crusader, Campagne e Costruire un Castello. La modalità Crusader si divide in altri due sottomenù relativi a due diverse tipologie di partita: la prima vi consentirà di affrontare cinquanta battaglie con avversari diversi, ma collegate fra loro; la seconda, invece, vi permetterà di creare una partita personalizzata scegliendo gli avversari, la mappa su cui giocare, le squadre e altre caratteristiche: in pratica una modalità skirmish.

La modalità “Campagne”, come suggerisce il nome stesso, ci offre quattro campagne, affrontabili secondo un ordine a nostro piacimento, ambientate nel periodo e nei luoghi delle crociate, costituite da un certo numero di missioni.

Per ultimo abbiamo la modalità “Costruire un Castello”, in cui divertirsi a creare il proprio maniero, ingrandirlo sempre più e fare felice la popolazione: molto utile per impratichirsi con i concetti di gioco. Ma in che modo potrete assaltare i castelli avversari? Prima di tutto dovrete far aumentare la popolazione del vostro reame: questo è possibile aumentando la vostra popolarità.

La popolarità cresce in base alle scelte che farete sui più disparati argomenti come, ad esempio, le tasse e il cibo (meno tasse vorrà dire più popolarità, mentre razioni scarse di cibo vorranno dire, al contrario, meno popolarità). I cittadini vi serviranno sia per farli diventare lavoratori, sia per arruolarli nelle vostre truppe. Ogni volta che costruirete un edificio economico (come il fornaio oppure la falegnameria, o la cava) avrete necessità di un cittadino che ricopra il posto di lavoro, altrimenti la nuova costruzione risulterà improduttiva. I prodotti dei lavoratori serviranno per mandare avanti l'economia cittadina e aumentare la felicità dei popolani, come in un circolo vizioso: ad esempio la fattoria vi procurerà il grano, che dovrà essere mandato al mulino per produrre farina.


Requisiti di sistema:

CPU: Intel Pentium 4 1.5GHz / AMD Athlon MP 1900 +
Scheda video: Nvidia GeForce 6500 / ATI Radeon HD 2350 Pro
RAM (memoria): 128 MB
Spazio su disco rigido: 850 MB
Versione DirectX: 8

CODICE
http://www.fileserve.com/file/MSb4FpY

 
Top
0 replies since 16/11/2011, 23:03   128 views
  Share