Lockerz Guadagnare cliccando!!, non è truffa

« Older   Newer »
  Share  
_R3volution_
view post Posted on 17/1/2010, 16:55




Come dice il titolo, ho trovato uno dei soliti siti pay-to-click... solo che questo è PARTICOLARMENTE conveniente. Essendo nuovo, dà moolti più punti e non vi secca con sondaggi infiniti come gli altri pay to click.

L'unica cosa è che è chiuso al pubblico, quindi per iscrivervi dovete farvi invitare da qualcuno. Chi è interessato mi mandi un MP con la sua email e io gli invierò l'invito.

Cos'è Lockerz.com:
Lockerz è un sito che permette agli utenti di guadagnare punti semplicemente visitando il sito una volta al giorno. Una volta accumulati abbastanza punti, si possono scambiare per oggetti di ogni genere, che vengono spediti gratuitamente. Consoles, Giochi eccetera.

Com'è possibile?
Vi chiederete, cosa ci guadagnano loro? È semplice: hanno il sito pieno di pubblicità e vengono sponsorizzati... semplicemente per il fatto che voi visitate il sito vedendo anche le pubblicità i loro sponsor li pagano e loro vi danno parte del loro guadagno.

Come guadagnare punti su Lockerz:
Una volta al giorno potete:
- Visitare il sito ed entrare con il vostro account = 2 punti
- Rispondere al sondaggio di UNA domanda del giorno = 2 punti
- Invitare amici = 2 punti per ogni amico che si iscrive

Questo significa che ogni giorno guadagnate minimo 4 punti. Un Wii costa 250 punti, quindi in circa soli 2 mesi potete già prendervi un Wii.
Se arrivate a 20 amici iscritti con i vostri inviti, i punti che guadagnate vengono raddoppiati, quindi minimo 8 punti al giorno.


Per iscriversi con un bonus di punti in più dovete farvi invitare da chi è già iscritto come me,
Inviatemi in pm o qui il vostro indirizzo mail e in un giorno vi invierò l'invito!!


è tutto vero! cercate commenti su google o addirittura su Youtube!
 
Top
Madocina
view post Posted on 17/1/2010, 17:13




Mah... Secondo me è l'ennesima fregatura... Però tanto vale provare XD

Aspetto un tuo PM
 
Top
_R3volution_
view post Posted on 17/1/2010, 17:17




Ehm sei tu che mi devi inviare un pm con scritta la tua mail,
comunque non è una fregatura lo posso assicurare, basta cercare info su google e addirittura è pure iscritto su facebook con migliaglia di utenti
 
Top
Madocina
view post Posted on 17/1/2010, 17:28




Ah scusami XD Ora te la mando!
 
Top
7fede21
view post Posted on 17/1/2010, 18:05




Buh.. Magari sarà vero.. Quando ti invieranno una console o quello che ordine a casa e non pagherai avvisaci! :S
 
Top
_R3volution_
view post Posted on 17/1/2010, 18:09




naa
raga siete vecchi dai,
ve l'ho detto cercate su google non troverete 1 commento negativo, non è il solito sito fregatura se lo fosse non avrebbe milioni di visite al giorno no?
Addirittura giornalmente intervistano VIP e li postano sul blog, hanno un gruppo su facebook, una sede
Miseria se proprio vi cagate in mano registratevi con dati falsi ^^
 
Top
7fede21
view post Posted on 24/1/2010, 16:43






Dopo aver visto questo video Lockerz mi fa prendere paura.. Credo sia tutto vero..
 
Top
fram
view post Posted on 25/1/2010, 14:23




gia è interessante...
 
Top
7 replies since 17/1/2010, 16:55   428 views
  Share