come avere un nintendo wii a 39E, funziona,testato da me ed un mio amico XD

« Older   Newer »
  Share  
PADRONE
icon11  view post Posted on 6/1/2010, 14:59




salve a tutti,in questa semplice guida vi spiegherò come trasformare il vostro pc in un nintendo wii.

1 procuratevi un telecomando wii(quello a infrarossi)[39 E]
2 un piccolo dispositivo bloothoot,quello che si usa per i cellulari
3 adesso mi prenderete per pazzo :rontfl: :vi servono due candele o lumini per calibrare gli infrarossi.(se avete la barra sensore va bene lo stesso.)

Allora, ora dovrete fare un piccolo procedimento,ma ne vale la pena,se nn volete spendere 200E come il nostro amico [NSM]: :asd: :cool:

1 ora collegate il telecomando al pc attraverso il disp bloothoot,per farlo dovrete tenere premuri i pulsanti 1 e 2 o A e B (contemporaneamente)fino a quando non viene istallatoi pulsanti dovrebbero essere collocati uno affianco all altro alla base.Ora,teneteli premuti fino a quando viene trovato.

2 è normale che continui a lampeggiare,ora posizionate le due candele sopra allo schermo,oppure al ripiano sopra diesso o affianco.Ognuna a 18cm di dist dall altra:(nn sapete quanta gente mi ha dato del pazz ma è vero!!!)

3 ora dovreste scaricare un programma dal web ke si kiama GlovePIE è molto facile da trovare su google,Ma se volete vi posterò i link :|:


COME USARE GLOVEPIE:

Ci sono diversi programmi da utilizzare come GlovePIE poi ve li indicherò un altra volta.
Dovete sapere,che con questo programma nn solo è possibile sostituire il mouse con il telecomando,ma e possibile giocare anche ad altri giochi come need for speed e molti altri: :gun: :cool: :O_O:

una volta aperto il programma,andate su open e selezionate la voce mouse ir.PIE fate ok e clikkate su run.

adesso muovete il wii e tdaaaaaa.




un emulatore:IL DOLPHIN


attenzione:(non scaricate l ultima versione,perchè è piena di errori)
questo emulatore è uno dei migliori,e una volta scaricato dovete inserirgli le iso,ovvero i giochi per wii scaricati da questo sito e potrete comodamente giocare al wii avendo speso solo 39e e due candele.
CHIARAMENTE VA CONFIGURATO,MA VI DIRò COME SI Fà UN ALTRO GIORNO, PERCHè IL TEMPO STRINGE XD.

(VI ASSICURO KE FUNZIONA,E ANCHE SE SEMBRA COMLICATO,VI ASSICURO KE NON LO è.IN SEGUITO AGGIORNERò IL TOPIC,CON NUOVI VIDEO E SOFTWARE. )


:asd: ora poitete giocare con gioCHI per pc e nintendo con il telecomando wii.Per eventuali errori commentate,e io risponderò :)

Edited by PADRONE - 6/1/2010, 17:19
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 6/1/2010, 15:33




ahaah pazzesco voglio sapere anche come funzionano gli altri programmi però!
 
Top
PADRONE
view post Posted on 6/1/2010, 16:02




glovePIE funziona in script,quella del mouse per esempio me la sono personalizzata perchè nn mi fungeva bene......DAI PROVATECI è FACILE !!!!!!
 
Top
.igor!
view post Posted on 6/1/2010, 16:31




no ma dai le candele? hahahahahahahah
che va ke figata del cazzo hahahaha
 
Top
PADRONE
view post Posted on 6/1/2010, 16:34




siiiiii tiassicuro ke vaaaa e con need for speed è una figata pazzescaaaaaaaaa
 
Top
.igor!
view post Posted on 6/1/2010, 16:42




ma che cavolo servono i lumini? xD
 
Top
PADRONE
view post Posted on 6/1/2010, 16:50




candele e\o lumini!!!!!!!!o uno o l altra,va bene lo stesso
 
Top
.igor!
view post Posted on 6/1/2010, 17:53




no diko a che servono?? cioè.. che cavolo.. xD
 
Top
[NSM] • Powa •
view post Posted on 6/1/2010, 20:55




....intanto il mio è edizione limitata asuhsauha xD
 
Top
PADRONE
view post Posted on 6/1/2010, 21:56




si,ma cn questo metod puoi giocarci ank con i gioki del pc
 
Top
Mx'92
view post Posted on 8/1/2010, 16:36




Spostata
 
Top
PADRONE
view post Posted on 9/1/2010, 16:38




si,ho notato......ma perchè ???
 
Top
Mx'92
view post Posted on 10/1/2010, 13:16




Era nella sezione sbagliata
 
Top
12 replies since 6/1/2010, 14:59   809 views
  Share