modo per uppare immagini velocemente

« Older   Newer »
  Share  
fram
view post Posted on 21/12/2009, 14:52




Quante volte andando su imageshack o siti simili o andava lento a caricare o non caricava prorpio? :asd:
Nessuna? :imbarazzato:
Fa lo stesso io devo ancora riuscire ad uppare un' immagine! :furtive:
Quindi direttamente dalla mia mente bacata e confusionaria ho trovato il modo(lo ammetto non ho una mazza da fare) per caricare immagini sul web velocemente e senza problemi. :cool:
Saprete sicuramente cos' è netlog no? :rolleyeyes:
Va bhe è un social network come facebook diciamo un tantino inferiore. :rontfl:
Netlog può vantare un servizio di caricamento immagini veramente veloce(tramite un software scaricabile si può anche caricarne più di una altrimenti ne caricherete solo una alla volta)
adesso il procedimento è molto semplice:

1)creare un profilo su netlog(anche se è spoglio fa lo stesso viservirà solo per caricare foto).

2)andare sull' icona in alto a destra delle foto e cliccate

3)sciegliere sfoglia

4)una volta trovato il percorso dell' immagine dovrete dire solamente "carica"

5)a questo punto vi chiederà la didascalia e robe del genere scrivete quattro vaccate tanto per farli contenti
e copiatevi il link del sito.

6)adesso potrete usare il link in un qualsiasi sito che lo richieda. :gun:
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 21/12/2009, 15:11




Grazie, ma è più veloce di facebook?
 
Top
fram
view post Posted on 21/12/2009, 19:07




allora ho cronometrato che al primo pomeriggio e alla sera(quando su facebook c'è il mondo) su netlog ci sono poche persone e quindi va più veloce di 3-4 secndi senza contare l' aggiornamento delle pagine altrimenti si arriva adirittura a 12-13 secondi risparmiati.
e cmq c'è sempre quel programmino che te le uppa più di una per volta.
 
Top
7fede21
view post Posted on 22/12/2009, 18:10




Secondo me il migliore rimane IoUppo che è molto veloce e non c'è bisogno di iscriversi!!
 
Top
fram
view post Posted on 22/12/2009, 22:06




c'è il limete dei 4 mega... uhm si è un sito più che valido anzi...
 
Top
7fede21
view post Posted on 23/12/2009, 11:43




CITAZIONE (.igor! @ 23/12/2009, 10:40)
www.tinypic.com il migliore

Ma anche no.. Lo sconsiglio a tutti!! Se uppi un'immagine lui te la ridimensiona anche senza che tu lo setti!! Io dovevo uppare i tutorial e con tinypic mi diminuiva la grandezza tanto da non far leggere niente mentre IoUppo la lascia così e si può leggere.. Tra l'altro è anche italiano!! U_U
 
Top
alonebynight
view post Posted on 23/12/2009, 12:16




CITAZIONE (7fede21 @ 23/12/2009, 11:43)
CITAZIONE (.igor! @ 23/12/2009, 10:40)
www.tinypic.com il migliore

Ma anche no.. Lo sconsiglio a tutti!! Se uppi un'immagine lui te la ridimensiona anche senza che tu lo setti!! Io dovevo uppare i tutorial e con tinypic mi diminuiva la grandezza tanto da non far leggere niente mentre IoUppo la lascia così e si può leggere.. Tra l'altro è anche italiano!! U_U

eeeeh yaaaaa ioUppo... tanta roba :cool:
 
Top
SonSei
view post Posted on 18/4/2013, 14:51




tynipic è comunque veloce
 
Top
8 replies since 21/12/2009, 14:52   529 views
  Share