7fede21 |
|
| Regolamento Richieste Grafiche §1 INTRODUZIONE ALLE REGOLE DI SEZIONEIn aggiunta al Regolamento del Forum in questa sezione vengono aggiunte le seguenti regole - che fanno parte integrante del regolamento generale. Allo stesso modo, la violazione delle seguenti regole può portare all’assegnazione delle sanzioni come da regolamento ufficiale del forum. Questo per facilitare la leggibilità e la fruibilità della sezione stessa.
Si ribadisce che l’intrpretazione delle regole è esclusivamente affidata allo staff del forum.
Questa sezione del Forum serve per poter richiedere un lavoro grafico.§2 RESPONSABILITA'Gli utenti sono responsabili dei contenuti delle loro comunicazioni. Sono proibiti contenuti pornografici, xenofobici, offensivi o qualsiasi altro contenuto illegittimo. Conseguentemente è vietata la creazione e la pubblicità di alleanze che palesamente vanno contro tale regola, inclusa l'esaltazione o disprezzo di qualunque partito, religione, cultura e civiltà. §3 TITOLI, CONTENUTO DEI THREAD e TAG *Le richieste di firme, avatar o banner devono seguire il modulo di richiesta (vedi il modulo sotto). * Ogni richiesta che non seguirà il modulo verrà chiuso dal moderatore di sezione. * La richiesta va effettuata in questo modo: Il titolo del thread deve già far capire quale sia la richiesta e deve contenere il nome del committente: TAG: Scegliete la tag per la richiesta. Banner, Firma, Avatar o Firma/Avatar Testo: Testo da inserire nella firma Immagini da Usare: Link immagini Colore: Colore Sfondo, Colore testo, colore cornice. Font: Preferenza tipo di font Commento: Breve commento di poche righe su come vorreste che la firma fosse.
|
| |