Sezione grafica??

« Older   Newer »
  Share  
7fede21
icon14  view post Posted on 11/12/2009, 17:03




Salve ragazzi.. Come ieri stavo parlando con AloneByNight avevo in mente di proporre e organizzare per bene una sezione grafica.. Ovviamente ci saranno i gradi appunto " Grafico " e in questa sezione alcuni Grafici Moderatori che si vogliono cimentare.. Io ho già parecchi tutorial e resources per iniziarla.. Mi potrà aiutare Mattia che è un ottimo grafico! :P
Che ne pensate??
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 12/12/2009, 12:20




Il problema fondamentale è sempre: NON FAR MORIRE LA SEZIONE
TU mi devi assicurare che riuscirai a postare almeno un tutorial ogni due giorni (meglio se anche di più) per almeno 2 mesi, poi non sarò così asillante
Pensi di potercela fare?
Inoltre come moderatore devi essere praticamente sempre presente i buona parte del sito...
Dopo queste "pseudo minacce" XD pensi di potercela fare? se si io sono d'accordo
ps se non riuscissi a fare come detto purtroppo saremmo costretti a chiudere ed eliminare tutto in quanto una sezione con 10 discussioni è inutile.
 
Top
7fede21
view post Posted on 12/12/2009, 16:15




CITAZIONE (Dark_KaramY @ 12/12/2009, 12:20)
Il problema fondamentale è sempre: NON FAR MORIRE LA SEZIONE
TU mi devi assicurare che riuscirai a postare almeno un tutorial ogni due giorni (meglio se anche di più) per almeno 2 mesi, poi non sarò così asillante
Pensi di potercela fare?
Inoltre come moderatore devi essere praticamente sempre presente i buona parte del sito...
Dopo queste "pseudo minacce" XD pensi di potercela fare? se si io sono d'accordo
ps se non riuscissi a fare come detto purtroppo saremmo costretti a chiudere ed eliminare tutto in quanto una sezione con 10 discussioni è inutile.

Allora.. Io ci posso essere..Di tutorial ne ho 75 attualmente.. Sto aspettando la disponibilità di Up nel proprio forum.. Poi non so se io riesco a moderare questa sezione perchè non sono tanto bravo e le sign perfette non vengono neanche a me.. Potrei invitare qualche grafico che conosco su altri forum ma non vi assicuro niente :P
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 12/12/2009, 16:46




Bene mi sembra che sia comunque un numero sufficiente per tenere la sezione due mesetti... naturalmente dovrai come minimo inserire un tutorial al giorno e cercarne altri per non far morire la sezione. Inoltre come moderatore dovrai accedere QUOTIDIANAMENTE (esatto, tutti i giorni XD) al forum e beh diciamo partecipare alla vita del forum ma questo più o meno lo fai già ;-)
Attendiamo le risposte degli altri Boss
 
Top
7fede21
view post Posted on 12/12/2009, 16:55




CITAZIONE (Dark_KaramY @ 12/12/2009, 16:46)
Bene mi sembra che sia comunque un numero sufficiente per tenere la sezione due mesetti... naturalmente dovrai come minimo inserire un tutorial al giorno e cercarne altri per non far morire la sezione. Inoltre come moderatore dovrai accedere QUOTIDIANAMENTE (esatto, tutti i giorni XD) al forum e beh diciamo partecipare alla vita del forum ma questo più o meno lo fai già ;-)
Attendiamo le risposte degli altri Boss

Ok allora chiedo ad altri grafici di moderare questa sezione nel nostro forum..
 
Top
alonebynight
view post Posted on 13/12/2009, 13:04




ma... karamy o.o tu intendi che noi dobbiamo creare un tutorial ogni 2 giorni? oppure intendi anche trovarne in giro? perchè è gia tanto che ne creo uno al mese di tutorial XD al massimo ne traduco alcuni inglesi =)=) cmq secondo me cm ho scritto in tagboard, come struttura sarebbe carina eh ;)
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 13/12/2009, 14:34




Uhm sisi mi sembra un'ottima idea... Ovviamente accettiamo anche tutorial presi su internet (sennò poveri voi XD)...

Direi che si può fare allora.... inizio la creazione!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 13/12/2009, 16:11




Certo io ho iteso che 7fede21 avesse vari tutorial presi da internet e che periodicamente li postasse, non di certo che li creasse lui XD
Se la decisione è presa, sono curioso di vedere come procederà... XD
 
Top
alonebynight
view post Posted on 13/12/2009, 17:04




CITAZIONE (Dark_KaramY @ 13/12/2009, 16:11)
Certo io ho iteso che 7fede21 avesse vari tutorial presi da internet e che periodicamente li postasse, non di certo che li creasse lui XD
Se la decisione è presa, sono curioso di vedere come procederà... XD

ok appena posso posto qualcosa, iniziate a trasferire il tutorial creato da me della scatola 3d =)=) era in offtopic credo.... anzi no ...boh XD
 
Top
7fede21
view post Posted on 13/12/2009, 19:57




Ragazzi io ho riscontrato un problema con il pc e sono in Modalità Provvisoria e sto cercando Windows 7.. Per giorni avrò problemi.. Scusate..
 
Top
9 replies since 11/12/2009, 17:03   736 views
  Share