HElP per download

« Older   Newer »
  Share  
_R3volution_
icon13  view post Posted on 8/12/2009, 10:29




Salve,
ho visto che nella sezione download ci sono tutti i link in megaupload e rapidhsare dei giochi, divisi in parti,
ho 2 domande:

1.Come si fà a scaricare più file (parti) contemporaneamente da megaupload o rapidshare senza dover scaricare 1 parte alla volta?
2. Una volta che ho scaricato tutte le parti (*.rar) come le metto sul dvd DL? (ho xbox 360 modificato) devo estrarle da qualche parte? devo unirle con qualche progr?
Grazie 1000
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 8/12/2009, 10:54




Ciao, allora:

1) Puoi usare un download manager, in circolazione ce ne sono molti ma il migliore è sicuramente JDownloader

2) Una volta scaricate tutte le parti è sufficente metterle tutte lella stessa cartella ed estrarre la prima; automaticamente verranno estratte tutte ed otterrai un file ISO (nel caso dei giochi per XBOX) che potrai masterizzare sul DVD DL.

Spero di essere stato chiero, per qualsiasi altro problema chiedi pure!
 
Top
_R3volution_
view post Posted on 8/12/2009, 11:12




CITAZIONE (Dark_Paolo @ 8/12/2009, 10:54)
Una volta scaricate tutte le parti è sufficente metterle tutte lella stessa cartella ed estrarre la prima;

in che senso estrarre la prima?

mettiamo il caso che ho scaricato tutte le parte *.rar di assassin's creed in questa discussione:
https://mondodigitale.forumfree.it/?t=44207672

quale parte, delle 20 o 30 che ci sono, devo estrarre?
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 8/12/2009, 11:25




Tasto destro sulla parte numero 1, estrai qui. Automaticamente verrano estratte tutte le parti.

Ci sono poi alcuni casi di file "splittati" (questo mi son dimenticato di dirtelo prima), ovvero di file che sono compressi ulteriormente cone mi sembra sia il caso di Assassin's Creed. Questi li riconosci perchè alla fine del nome hanno .001, .002, .003 e così via.

Ti lascio in link di una guida su come unire i file scaricati che spiega tutti i metodi (compreso il metodo per i file splittati).

Guida: come unire i file scaricati
 
Top
_R3volution_
view post Posted on 8/12/2009, 11:43




Ho visto che in Jdownload è già come estensione lo split,

Ora provo grazie!
ps. mi và davvero lento Jdownload c'è un modo per velocizzarlo?
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 8/12/2009, 11:55




Uhm strano... Credo che dipenda dai link e non dal programma... Cosa stai scaricando?
 
Top
_R3volution_
view post Posted on 8/12/2009, 12:09




sto provando proprio con quell'assassin's creed che ti ho postato,
mi và a 40KB/s
contanto che sono connesso a 5.5Mbps è normale?
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 8/12/2009, 12:22




Si jDownloader la maggior parte delle volte estrae da solo i file a fine download

Comunque non ti aspettare velocità esagerate come in download normale, certo se hai velocità medie superiori è un pò basso... Ma d'altro canto se lasci il pc acceso la notte (genitori permettendo) un gioco solitamente te lo finisce...
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 8/12/2009, 12:50




Beh effettivamente xò 40 kb/s è poco eh... Stai scaricando i link di rapidshare immagino... perchè sennò con megaupload è preoccupante XD
 
Top
_R3volution_
view post Posted on 8/12/2009, 16:22




CITAZIONE (Dark_Paolo @ 8/12/2009, 12:50)
Beh effettivamente xò 40 kb/s è poco eh... Stai scaricando i link di rapidshare immagino... perchè sennò con megaupload è preoccupante XD

sto scaricando file da megaupload a 40Kb/s, connesso a una velocità di 5.5Mbps
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 8/12/2009, 20:40




La velocità comunque non c'entra niente, dipende dal modem se è quella che penso io che tu hai visto al momento della connessione
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 8/12/2009, 20:44




Uhm allora c'è qualcosa che non va XD A me Megaupload va a 700 - 800 kb/s...

Prova a cercare qualche guida su google..
 
Top
fram
view post Posted on 10/12/2009, 14:42




potrebbe anche essere uno spyware o qualche altro programmino che ti succhia la rete magari anche un altro computer che si connette wi-fi alla tua...
non saprei altri motivi.
 
Top
Mx'92
view post Posted on 13/12/2009, 13:16




Per il momento l'ho spostata in OT, prima era in giochi, che non è il suo posto. se verrà risolta o dimenticata la sposterò in cestino
 
Top
13 replies since 8/12/2009, 10:29   423 views
  Share