Scribblenauts

« Older   Newer »
  Share  
Dark_KaramY
view post Posted on 10/11/2009, 21:40




Scribblenauts



image



Aiuta Maxwell a raggiungere il satellite usando il touch screen del Nintendo DS, risolvendo vari rompicapi. Scrivi tutti gli oggetti che ti vengono in mente per vederli prendere vita e arriverai al satellite. Prova una parola diversa e scoprirai uno scenario completamente nuovo. Grazie al Nintendo DS stilo e alla fantasia, le possibilità sono infinite!

Caratteristiche: Esperienza di gioco rivoluzionaria: vedrai apparire tutti gli oggetti che ti vengono in mente! Più di 200 livelli: modalità rompicapo e azione per un divertimento senza età. Se riesci a scrivere e a toccare lo schermo, sai già giocare! Rigiocabilità infinita: ogni livello ha più di una soluzione! Continua a provare nuove strade utilizzando meno oggetti per realizzare più punti. Schermo interattivo: gioca l'intera partita liberamente sullo schermo del gioco!

Download

Enjoy, DarK_KaramY :cool:

Edited by Dark_Paolo - 10/11/2009, 23:28
 
Top
alonebynight
view post Posted on 10/11/2009, 22:42




tanta roba sto gioco!!!!! è geniale!!!!!
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 10/11/2009, 23:26




Wooow cavolo perchè ho il DS rotto XD
 
Top
alonebynight
view post Posted on 10/11/2009, 23:31




uhm... cogli il lato positivo =) hai l'opportunità di comprarti il dsi XD anke se è meglio il ds lite... tu quale avevi? normale? o lite? ma poi ade costa sl +... mi pare 129 il lite... sennò dsi costa 159... ma che te ne fai della fotocamera O.O
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 11/11/2009, 10:00




Nono io avevo quello normale... Cmq mio fratello se lo fa prendere a natale ma penso quello LITE anche perchè nn so se l'R4 funziona con il DSi
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 11/11/2009, 14:10




Già per il dsi ti devi pigliare un altra scheda particolare tra le tante nuove visto che l'r4 ormai è vecchia, tipo il firmware non è più aggioranto e sono costretto a usare firmware non originali per usarla con gli ultimi giochi.
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 11/11/2009, 14:22




eh si proprio tanta tanta tanta roba sto gioco...alla faccia matty che a te nn convinceva quando te lo ebbi fatto vedere....
 
Top
alonebynight
view post Posted on 11/11/2009, 15:26




io ho l'r4i che funziona anche su dsi, se vuoi te la trovo =)

CITAZIONE (Dark_Andy @ 11/11/2009, 14:22)
eh si proprio tanta tanta tanta roba sto gioco...alla faccia matty che a te nn convinceva quando te lo ebbi fatto vedere....

beh andre, all'inizio sembra abbastanza pacco, poi inizia a diventare difficile e devi superare i livelli con molta astuzia =)=)
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 14/11/2009, 12:00




Mah guarda se me la trovi a poco la prendo... sennò va più che bene quella che ho(sperano che i giochi futuri funzionino)
 
Top
8 replies since 10/11/2009, 21:40   77 views
  Share