Assasin's Creed Lineage (Parte 1)

« Older   Newer »
  Share  
igorbest
view post Posted on 8/11/2009, 19:39




ASSASIN'S CREED LINEAGE (PARTE 1-2-3 Completa)



Parte 1




Link Diretto:
YouTube - Parte 1

Parte 2




Riassunto Generale Del 2° Episodio

SPOILER (click to view)
Quando il duca di Milano viene brutalmente ucciso, Giovanni Auditore, un Assassino, viene incaricato di investigare sul delitto. La sua missione è di identificare il colpevole e conoscere le ragioni del suo gesto. Le risposte che troverà sveleranno il coinvolgimento di alcune delle più importanti famiglie italiane e persino del Vaticano. Avvicinandosi alla verità, lo stesso Giovanni finirà col diventare una preda. Dovrà inchiodare i cospiratori prima di diventarne lennesima vittima Si tratta di eventi precedenti la vicenda narrata in Assassins Creed 2.


Parte 3 e Ultima (credo)




Riassunto Generale Della Parte 3
SPOILER (click to view)
Incapace di decifrare la lettera, Giovanni decide di portarla a destinazione a Roma, con l'intento di smascherare i capi della congiura. Ma qui scoprirà che la cospirazione è ben più vasta e pericolosa di quanto avesse immaginato.


Commento Personale:
La Grafica e' bellissima come notate molto realisitica e dettagliata per quanto riguarda il paesaggio, Per i personaggi come ho notato anche io sono troppo realistici in alcune scene sembrano reali in altre si nota che siano fatti al computer,
Molti comunque sostengono che i personaggi siano reali e non fatto al computer.
Vabbè godetevi il Film

P.S La seconda parte e' in produzione attualmente e' disponibile solo la prima

Edited by igorbest - 2/12/2009, 22:07
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 9/11/2009, 15:54




madosca sembrerebbe più facile far diventare i personagi da reali al computer che il contrario... è fantastico non so come lo abbiano fatto XD
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 9/11/2009, 16:15




O.o Bellissimo!! Fantastico!!!! No cmq credo che siano reali i personaggi..
 
Top
speed92
view post Posted on 20/11/2009, 21:42




molto bello!!!!
 
Top
igorbest
view post Posted on 2/12/2009, 22:08




Ho Aggiornato Aggiungendo Gli Ultimi 2 episodi, Mi pare di aver letto che ne erano 3, se ne aggiungerando altri ben venga, aggiornerò il più presto possibile.


 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 3/12/2009, 16:41




grande, comunque ci ho pensato a come abbiano potuto fare a creare un video di tale realtà, e mi è venuto in mente osservando le scene che spesso sono molto luminose, il che facilità in quanto la luce "sfoca" e rende meno netti i contorni, che sono sempre u grande problema nella creazione di modelli poligonali. Inoltre penso proprio che alcune scene siano reali (vedi parte terza), e spesso sono proprio quelle più al buoi, che ne pensate?
 
Top
igorbest
view post Posted on 4/12/2009, 22:02




concordo con le vostre affermazioni. Sono attori reali lo sfondo e tutto il resto è girato con un motore grafico. ecco delle immagini per farvi vedere..

image

image

image
 
Top
6 replies since 8/11/2009, 19:39   439 views
  Share