Modifica alla PSP

« Older   Newer »
  Share  
igorbest
view post Posted on 8/11/2009, 19:32




Ciao a tutti,
mi rivolgo alla gente pro della modifica alla psp, non ne ho mai fatta una era già da tempo che volevo farla ma fra una cosa e l'altra me ne ero scordato!

MI potete linkare una guida che ti spiega passo a passo come fare?
Es. Elimina i dati , installa quello premi quello ecc?

Ho La prima PSP che dovrebbe essere la FAT con un aggiornamento di forse 2 anni fa lol
dovrebbe essere la 2.80 ma non ne sono sicuro
comunque ringrazio chi risponde ma anche chi ha semplicemente letto
ah beh buona domenica :)
 
Top
igorbest
view post Posted on 8/11/2009, 19:48




Ho trovato questa guida, Ditemi Se va bene.
ricordo che ho la prima PSP uscita sul mercato quindi dovrebbe essere modificabilissima almeno spero
[NO SPAM]

Edited by Dark_Paolo - 9/11/2009, 15:55
 
Top
igorbest
view post Posted on 9/11/2009, 19:39




guarda paolo li richiede tutti i custom firmware 4.01 m33 ecc ma a me quando lo metto nella cartella game ecc mi dice che sono danneggiati e questi su tt... ieri ho segutio un altra guida e ho aggiornato alla 5.03 quindi dubito che ora posso fare qualcosa..
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 9/11/2009, 20:53




Il problema è che secondo me tu non hai una psp modificata a disposizione per "pandorizzare" la batteria, duque tenti di farlo dalla tua psp originale senza buoni frutti. Correggimi se ho sbagliato, però ti ricordo che solo con una psp e internet non è possobile modificare una psp, è necessario avere un'altra psp montante già un custom firmware per fare il tutto.
 
Top
alonebynight
view post Posted on 9/11/2009, 23:07




se ti da file danneggiati.... è perchè usi vista.... per la modifica... vista tralascia dei bit... che sono necessari per lo startup del programma. Sono dei bit solitamente inutili, ma determinanti in questo caso. Prova a usare XP e vedi ;)
 
Top
purty92
view post Posted on 10/11/2009, 17:44




dark karamy a ragione devi avere una psp gia modificata poi devi mettere il programma pandora sulla memory mettere la memory nella psp gia modificata e insatallare il despertar a questo punto pandorizzi la batteria la metti nella tua e premi il tasto R poi vei le configurazioni e poi segui la guida che ti a postato dark paolo
 
Top
alonebynight
view post Posted on 10/11/2009, 18:32




ma qnt io e andy abbiamo modificato la psp, non abbiamo usato il despertar, solamente il pandora..
 
Top
purty92
view post Posted on 10/11/2009, 19:37




SI ma pandora appartiene al despertar
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 10/11/2009, 20:09




In realtà Pandora è il metodo vecchio, poi è stato inventato il metodo Despertar ma sono due cose diverse. L'unica cosa che hanno in comune è l'utilizzare la batteria modificata (pandorizzata)
 
Top
purty92
view post Posted on 10/11/2009, 21:15




si a ecco a questo punto....
paolo ascolta....
perche la mia batteria e rimasta pandorizzata e non diventa piu normale anche se fascio il processo per farla diventare normale???
lo faccio poi la prima volta che si spegne ritorna tutto da capo!!!!perche???sai come posso fare???
 
Top
alonebynight
view post Posted on 10/11/2009, 21:26




strano, cmq io terrei una batteria pandorizzata , al max ne compri un altra XD csì fai modifiche a manetta e facilmente ! XD
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 10/11/2009, 21:29




Mah è stranissimo... io l'ho fatto tantissime volte ed ha sempre funzionato..
 
Top
igorbest
view post Posted on 10/11/2009, 21:41




a boh raga avete ragione, scusatemi,
Ho La PSP originale mai modificata, fatto sta cercherò di farmela modificare da qualcuno. grazie potete chiudere
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 10/11/2009, 21:49




Già tanto ormai la hanno modificata quasi tutti non dovrebbe essere difficile XD
ps CHIUDO
 
Top
14 replies since 8/11/2009, 19:32   949 views
  Share