informazione

« Older   Newer »
  Share  
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 12:49




ciao ragazzi...
volevo qualche spiegazione su come inserire nel forum " download psp" qualche gioco, dato che ne sono strapieno e noto che nn c'è molto...
aspetto risposta.. grazie in anticipo...
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 14/4/2009, 13:29




Bene bene, siamo molto felici che tu voglia contribuire al forum.

Allora, per prima cosa è necessario hostare il gioco su internet ovvero caricarlo sul web in modo che possa essere scaricato da altri.

Per fare questo puoi avvalerti di siti come Megaupload Mediafire RapidShare (Questi sono i migliori ma ce ne sono anche tanti altri).
Una volta hostato il gioco il sito che hai utilizzato di darà uno o più link che sono quelli che permetteranno ad altri di scaricarlo.

A questo punto puoi aprire una discussione(Topic) nella sezione ed inserire il/i link che hai ottenuto.

Spero di essere stato chiaro... se hai problemi chiedi pure!!
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 13:32




ok grazie sei stato chiarissimo... sono felice di poter contribuire al vostro progetto...
ti farò sapere come è andata...
grazie amcora
 
Top
Mx'92
view post Posted on 14/4/2009, 13:34




Be' grazie, però dire che la sezione download psp con circa 65 giochi non si può dire che "non c'è molto"
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 13:36




scusa nn era mia intensione criticare il vostro lavoro...
se posso permettermi vorrei portare la sezione download migliore di quella di animedb... nn so se lo conoscete.. cmq ripeto che sono felice di lavorare cn voi
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 14/4/2009, 13:42




eheh bravo fa sempre piacere avere gente che ha voglia di aiutare il forum, ma purtroppo animedb ahime non c'è più quindi è più difficile per noi postare giochi. se tu ne hai da postare te ne saremo molto grati!
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 13:46




animedb riaprirà.. nn so se sapete il motivo della loro chiusura... ma cmq se questo nn vi dispiace upperò molte cose di quel sito ma nn c'è nessun riferimento ad esso...
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 14/4/2009, 13:47




eheh tranquillo diciamo che ne siamo a conoscenza anche noi. allora spettiamo con ansia i tuoi upload!
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 13:50




già uno è in fase di upload ci vorranno 3 ore... nn so se è buono ma nn mi interessa in tempo... me ne mancano 46 da uppare... vi ripeto voglio superare quel forum
 
Top
Mx'92
view post Posted on 14/4/2009, 13:51




molto bene, grazie in anticipo per il tuo aiuto! image
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 13:51




di nnt...
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 14/4/2009, 14:13




ahahah grande sei ambizioso sarà dura animedb era il SANTO SITO XD
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 14:32




ho buone amicizie di anime db.... se avrò qualche informazione riguardante il sito le avrete...

volevo chiedere un'altra cosa.. se uppo su megaupload e mentre sta uppando spengo il pc ricomincia da capo o continua da dove è stato bloccato???
attendo risposta

volevo chiedere un'altra cosa.. se uppo su megaupload e mentre sta uppando spengo il pc ricomincia da capo o continua da dove è stato bloccato???
attendo risposta
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 14/4/2009, 15:18




Eh no.. purtroppo si blocca e ti tocca ricominciare da capo...
 
Top
andri_18
view post Posted on 14/4/2009, 15:23




cn mega manager????
se si mi spiegate cm si usa??
grazie in anticipo...
attendo risposta
 
Top
33 replies since 14/4/2009, 12:49   2019 views
  Share