E invece mi sbagliai...un gioco da avere!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Andy
view post Posted on 5/4/2009, 10:33




GTA Chinatown Wars



Ragazzi come si può notare i preconcetti sono sempre negativi...
sono partito con l'idea che un gta non sarebbe mai potuto sbarcare sul ds ed invece è stato un successone!!!!
girando per internet ho cercato voti su questo nuovo uscito della rockstar games ed ebbene sì...il più basso è stato 9!!!!
la rivista ufficiale nintendo lo punta come un must have che farà carriera nei giochi che nn si possono nn avere!!!!

vi pubblico qui la recensione di un noto sito online:

Qui non c'è spazio per i Pokemon, per Giulia e le sue mille passioni o per le lezioni di inglese; qui sono invitati a partecipare solo i giocatori più maturi, coloro che non hanno paura di approfondire la gangster story appena raccontata, scoprendo i tantissimi segreti e i tocchi di classe che non hanno trovato spazio nella recensione (parlare di tutto sarebbe semplicemente impossibile).
Chinatown Wars è politicamente scorretto, violento, imbarazzante, geniale: è un GTA a tutti gli effetti, un nuovo capolavoro targato Rockstar. In quanto tale, avvicinatevi solo se pensate di saperlo apprezzare, ma sappiate che è innanzitutto un capolavoro.
Grande trama, grande atmosfera, grande giocabilità, miracoloso comparto tecnico, utilizzo sapiente del touch-screen: uno dei migliori giochi per Nintendo DS in assoluto, la cui qualità offuscherà un'altra volta le sterili quanto inevitabili polemiche che ne accompagneranno l'uscita nei negozi. Must have.

Qui Il download di questp gioco che si preannuncia spettacolare!!!

Download Qui

Edited by Dark_Paolo - 5/4/2009, 11:50
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 5/4/2009, 10:53




Woooow... anche io nn riponevo molta fiducia su questo gioco.. xò se lo giudicano così bene vale la pena provarlo!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 5/4/2009, 11:19




wooow provvedo subito al download!
 
Top
Mx'92
view post Posted on 5/4/2009, 11:40




Ecco cosa accade, io tempo addietro vi presentai il gioco e i tre founder mi diedero contro, ora uno dei tre cambia idea e la cambiano tutti.... xDxDxD
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 5/4/2009, 11:41




Beh io mi son fidato delle recensioni. Devo ancora provarlo quindi è presto per dire che ho cambiato idea..
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 5/4/2009, 12:03




comunque ci sono problemi con l'r4 per cui probabilmente non funzionerà... sigh... :-(
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 5/4/2009, 16:16




NONO funziona guarda qui: http://mondodigitale.forumfree.net/?t=3821...stpost#lastpost
Ti ho risposto e ho postato il fixed...cmq per risposta a Mx nn è che ho cambiato idea solo che quando tu lo presentasti l'unica recensione che lessi fu un 5...quindi nn diedi peso al gioco...oggi stranamente mi è capitato di leggerne una super-positiva e dunque mi è sorto il dubbio che magari avevo fatto un errore a non considerlo...e quindi...eccomi qui con una nuovas idea però ancora tutta da confermare...XD
 
Top
Mx'92
view post Posted on 5/4/2009, 16:26




Be' innanzi tutto io scherzavo se non lo aveste capito, cmq ti ricordo che il mio topic è del 26 gennaio 09, e mi sembra strano che a 3 mesi di distanza ci fosse già una recensione di un gioco. che ricordo è uscito per la prima volta in america il 17-03 (in giappone non è ancora uscito)
 
Top
7 replies since 5/4/2009, 10:33   414 views
  Share