Streaming o download?
Poll choicesVotesStatistics
Utilizzo di più lo streaming, perciò preferirei che si ampliase di più questa sezione.6 [40.00%]
Preferisco scaricare i film che guarda, perciò preferisco maggiormante la sezione "download film"6 [40.00%]
Mi piace come procede attualmente il forum, con alcune discussioni da una parte a altre dall'altra, perciò sono contento così, in modo equilibrato.3 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Streaming o download?, Sondaggino XD

« Older   Newer »
  Share  
Dark_KaramY
view post Posted on 6/2/2009, 22:14




Salve a tutti, vorrei proporre un sondaggio per avvicinare ulteriormente MD (mondodigitale) agli utenti, perciò invito tutti a votare.
Come sapere vi sono due modi per vedere un film utilizzando MD:
- guardarlo in streaming
- downloadarlo e guardarlo in un momento successivo (anche senza l'utilizzo di internet)

Ora la mia domanda era: dal momento che è possibile anche eseguire il download dallo streaming (a minor qualità chiaramente) utilizzando le numerose guide presenti, voi preferite comunque anche il download di alcuni film o possiamo procedere e postare in modo maggiore gli streaming, arrivando a migliorarci sempre di più e non ripeterci su stessi film postati magari in entrambe le sezioni.
Io proporrei di concentrarci maggiormente suillo streaming: è finita l'epoca di Emule ecc, che consente di vedere un film senza incitare troppo alla pirateria (che noi non incitiamo ASSOLUTAMENTE). Poi se qualcuno desiderasse un film da scaricare potrebbe benissimo richiederlo nell'epposita sezione richieste, e senza problemi verrà postato.

In attesa di vostre risposte vi auguro buon proseguimento!

DarK_KaramY :asd:
 
Top
igorbest
view post Posted on 6/2/2009, 22:25




beh guarda lo streaming è molto comodo.. solo che la qualità si abbassa e bisogna guardarlo a schermo piccolo oppure full screen ma l'immagine si estende troppo e finisce col vedersi solo quadratini fastidiosi.. Poi la gente si scarica i film per passare una serata in compagnia con amici. Quindi direi streaming ok! ma anche i download
 
Top
drift0967
view post Posted on 6/2/2009, 22:31




Guardarlo in streaming.
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 6/2/2009, 22:40




Io sinceramente pereferisco il download in quanro nn sn tanto un tipo da film e perciò me li guardo sl con gli amici... per questo motivo preferisco il grande schermo..
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 7/2/2009, 08:32




io preferisoc scaricarlo...
 
Top
Mx'92
view post Posted on 7/2/2009, 13:40




il download in assoluo. primo xkè la qualità è migliore, secondo perchè avendo problemi di "linea telefonica" con lo streaming sarebbe impossibile
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 7/2/2009, 17:03




Streaming...
 
Top
purty92
view post Posted on 8/2/2009, 19:54




MA SINCERAMENTE IO NON O PROVATO NE UNO NE L'ALTRO....PERO NON SAPREI E UGUALE L'IMPORTANTE E CHE SI VEDINO BENE....
 
Top
Mx'92
view post Posted on 9/2/2009, 14:12




Scusa ma si dice vedano bene... (non per fare il pignolo ma suona davvero male)
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 9/2/2009, 14:23




Ahahah comuqne per il problema della linea ripeto lo streaming si può tranquillamente scaricare... sarà di quelità minore, ma almeno è più versatile, e se poi volete vedere un film davvero bene vi comprate il dvd che cavolo XD

Edited by Dark_KaramY - 9/2/2009, 16:09
 
Top
igorbest
view post Posted on 9/2/2009, 14:25




e vabbè qualche errore viene sempre fuori nella fretta e via.. qualche errore può anche andare ma il caps non lo sopporto..
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 9/2/2009, 16:10




Evidentemente ha la tastiera che non funziona... (e se continuerà a non funzionare ancora per molto prenderemo provvedimenti)...
 
Top
purty92
view post Posted on 16/9/2009, 14:55




ora che o provato e megio scaricarli perchè almeno per me io li saqlvo poi quando o tempo o sono con gli amica li guardo!!!!
 
Top
giamma94
view post Posted on 12/10/2009, 13:16




streaming, tutta la vita.....basat poco tempo e si vede benissimo......paolo, per te è facile: la tua adsl va a 1 mega al sec. perciò....
 
Top
igorbest
view post Posted on 12/10/2009, 13:40




giamma ormai si era deciso di tenere tt e 2 xD
 
Top
15 replies since 6/2/2009, 22:14   171 views
  Share