The black house

« Older   Newer »
  Share  
Dark_KaramY
view post Posted on 28/1/2009, 19:38




Nei panni di Obama, è ora di cacciare a calci George W. Bush dalla Casa Bianca e rispedirlo lì da dove è venuto, in Texas!
Un simpatico gioco di satira politica che prelude il cambio della guardia a Washington, dove sta per entrare in carica Barak Obama.
Voi sarete la scarpa o meglio il collo destro del piede di Obama... e il fondoschiena di Bush è il vostro bersaglio! Il povero George W. volerà inesorabilmente lungo tutti gli States verso il suo ranch texano rimbalzando sulla testa dei vari McCain, Palin, Bill e Hillary Clinton...

Per giocare, mirate con il MOUSE verso destra, aspettate che la barra della potenza sia al massimo, e con il CLICK sinistro fate partire il più grosso calcio nel sedere della storia del web!! :)





ps fatemi sapere se qualcuno è riuscito a far arrivare Bush in texas a casa sua, io è da un ora che ci provo e non ci riesco mai :rontfl:

Enjoy, DarK_KaramY :asd:

Edited by Dark_Paolo - 28/1/2009, 20:00
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 28/1/2009, 20:01




Bellissimo XDDDD

Cmq ho inserito l'embed e....



ho rimandato Bush in Texas XDDD
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 28/1/2009, 21:45




Ahahaha grandissimo io non ci sono ancora riuscito... ma manca poco ora mi calcolo esattamente tutti i coefficienti rimasti compreso l'attrito dell'aria e faccio un calcio perfetto XDD
 
Top
drift0967
view post Posted on 6/2/2009, 22:20




Facile, ci sono riuscito.



La dimostrazione è nella img :D
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 6/2/2009, 22:22




Ahahah ma cavolo, io non ci riesco ancora oggi! XD
 
Top
4 replies since 28/1/2009, 19:38   226 views
  Share