Ecco la lista completa dei giochi degli avvocati su ds!

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Andy
view post Posted on 26/1/2009, 17:13




Ragazzi questa serie mi sta appassionando troppo anche se sono ancora ai primi casi...così ho deciso (sotto proposta di un altro fondatore ;-)) di postare tutti i giochi fin ora usciti e giocabili su ds in italiano!!!

Iniziamo col primo il mitico:

Phoenix Wright Ace Attorney [EUR]



image

Link bY Megaupload

E Poi il secondo!!!

Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All [EUR]



image

Link By Megaupload

Ed il terzo che conclude la serie Phoenix Wright:

Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations



image

Link By Megaupload

Ed ecco l'ultimo uscito che inizia la serie Apollo Justice:

Apollo Justice: Ace Attorney [EUR]



image

Link By Megaupload

Edited by Dark_KaramY - 10/3/2009, 23:00
 
Top
Mx'92
view post Posted on 26/1/2009, 18:10




Che figata che sono sti giochi c'è un intreccio a livello di trama e personaggi complicatissimo ma bello... molto bello.
ps nel terzo si possono rivivere i due casi di mya fey, (rispettivamente il primo e il quarto caso di trials and tabulations) l'avvocato ucciso di cui wright si occuperà nel secondo caso del primo gioco.
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 26/1/2009, 19:24




Grazie Dark_Andy!!! Questi giochi sono fantastici!!!! Appassionano troppo XDDD

Consiglio vivamente a tutti gli utenti di scaricarseli!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 26/1/2009, 19:53




Si esattamente come farò io!!! io possiedo solo l'ultimo ma devo darmi una ripassata all'intera serie, imperdibile!
 
Top
igorbest
view post Posted on 30/1/2009, 15:24




mah.. Non capisco di cosa ci trovate di interessante xD
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 30/1/2009, 19:14




Ma lo hai mai giocato?!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 30/1/2009, 19:42




Igorbest anche io avevo un pregiudizio su questo gioco...poi dopo mezz'ora di gioco ho cambiato completamento opinione...provare per credere!!!!
 
Top
Mx'92
view post Posted on 30/1/2009, 20:24




OBIEZIONE!!!!! (indice puntato) igorbest lei non ha prove per dimostrare la grande cavolata che ha appena detto (pugni sul tavolo). la difesa chiede una nuova testimonianza!!! (XD cmq i gusti sn gusti... anche se questo è uno dei migliori giochi ds mai visti)
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 31/1/2009, 13:30




OBIEZIONE: il signor igorbest ha solamente chiesto cosa ci può trovare la difesa di interessante in questo gioco! Vostro Onore rifare la testimonianaza non avrebbe senso...solo perchè la difesa cerca di arrampicarsi sugli specchi!!!

XDDDDDDD
 
Top
Mx'92
view post Posted on 31/1/2009, 13:43




OBIEZIONE! è inutile caro procuratore che cerchi di distogliere l'attenzione dal testimone! la difesa vuole prove! subito! rifare la testimonianza !!!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 31/1/2009, 13:53




OBIEZIONE! trovo sinceramente scorretto signor giudice che da parte dell'accusa e della difesa continui a instaurarsi un rapporto di sfida dominato da battibecchi inutili quando l'imputato è al momento assente in quanto sta riflettendo sulla testimonianza da presentare alla difesa. Propongo una sospensione del processo fino a che non si arriverà ad un risultato, se vostro onore è d'accordo. XD
 
Top
Mx'92
view post Posted on 31/1/2009, 14:23




La difesa è d'accordo
 
Top
PADRONE
view post Posted on 20/12/2009, 22:48




anke io
 
Top
Mx'92
view post Posted on 22/12/2009, 17:24




ecco bravo
 
Top
alonebynight
view post Posted on 28/12/2009, 14:11




la sentenza del giudice :
La corte riconosce igorbest colpevole, e condannato a ban eterno per diffammazione del noto gioco "ace attorney". il caso è chiuso.









XD
 
Top
15 replies since 26/1/2009, 17:13   161 views
  Share