Windows Vista Ultimate SP1

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Paolo
view post Posted on 9/12/2008, 17:39




Windows Vista Ultimate SP1



image



Windows Vista (noto in fase di sviluppo con il nome in codice Longhorn[1]) è una versione dei sistemi operativi Microsoft della famiglia Windows, che si rivolge ad utenza domestica oppure business, in funzione della versione acquistata. È infatti il successore di Microsoft Windows XP. Come il predecessore, non è impiegabile in installazioni di tipo server, ma è previsto il suo impiego unicamente come postazione di lavoro (client).

La versione "RTM" (Release to manufacturing), anche chiamata "Gold", è stata rilasciata l'8 novembre 2006, per consentire ai produttori di software terze parti lo sviluppo ad esempio di driver specifici. La versione commerciale è stata resa disponibile alcuni mesi dopo. In particolare la versione worldwide, quella realmente disponibile al pubblico di tutto il mondo, è stata rilasciata il 30 gennaio 2007[2] con la messa in vendita anche sul sito web ufficiale.[3]
Windows Vista ha richiesto comunque una gestazione di oltre cinque anni, dal debutto del suo predecessore Windows XP, rendendo quest'ultimo il prodotto più longevo della storia dei sistemi operativi Microsoft Windows....


Istruzioni per la masterizzazione dell'immagine ISO:

1. Estrarre i file da tutte e sei le parti scaricate e metterli tutti nella stessa cartella.
2. Eseguire il file HJSPLIT.exe; selezionare "Join" e dopodiche "Imput File"
3. Andate nella cartella dove avete estratto tutti i file e selezionate il file "vista sp1.iso" (tra l'altro non potete confondervi perchè è l'unico che potete scegliere) e fate Apri.
4. Infine cliccate su "Start". Il processo durerà per circa dieci minuti... aspettate pazientemente.
5. Dopo che il processo sarà concluso, aprite la cartella dove avete estratto tutti i file; noterete che c'è un nuovo file di dimensioni 2,8GB circa che si chiama "vista sp1.iso.joined"
6. Rinominate il file in: "vista sp1.iso" (in parole povere dovete cancellare solo "joined"). In questo modo avete modificato l'estensione del file rendendo riconoscibile l'ISO e quindi siete pronti per la masterizzazione.
7. Usando un qualunque software per la masterizzazione, scrivete l'immagine su DVD.

Istruzioni per l'attivazione di Windows Vista Ultimate:

1. Installate Vista con il DVD creato in precedenza, seguendo le istruzioni che vi verranno proposte.
2. Ad un certo punto, vi chiederà un Product Key, inserite questo: YFKBB-PQJJV-G996G-VWGXY-2V3X8 e deselezionate "attiva windows automaticamente" e andate avanti.
3. Portate a termine l'installazione, la quale durerà circa 20-25 minuti.
4. Bene, ora che avete installato il sistema operativo, vi serviranno tre file: due che sono nella famosa cartella dove avete estratto tutti i file. Avrete bisogno di: "vistaloader_2.1.2.10_32-64bit" e "Windows Vista - Enable Administrator User. L'altro file è scaricabile grazie al nuovo link che troverete a fondo pagina, ovvero "Crack Alternativa"
5. Aprite "Windows Vista - Enable Administrator User" ed estraete i due file presenti, sul desktop.
6. Aprite il file "SET_ADMIN.REG"; vi verrà chiesto se aggiungere le informazioni al registro di sistema, rispondete di si.
6. Dopodichè cliccate col destro su "ENABLE_ADMIN.BAT" e selezionate "Esegui come amministratore"
7. Vi apparirà una finestra MS-DOS dicendovi che l'account administrator è stato attivato e vi invita a premere qualunque tasto per riavviare il sistema.
8. Dopo che il sistema si sarà riavviato, noterete che ci sono due account, quello a sinistra administrator e quello a destra con il nome che avete scelto voi durante la procedura di installazione. Entrate con "Administrator".
9. Ora vi servirà il file "VSP1L-3001" che vi ricordo dovete prelevare dal link in fondo alla pagina. Estraetelo dall'archivio e apritelo.
10. Vi apparirà una finestrella: cliccate su"NO LOGO".
11. Lasciate lavorare il programma per uno o due minuti. In questo lasso di tempo non darà cenni di vita, ma in realtà sta lavorando.
12. Quando vi apparirà il messaggio"Installation Done", cliccate su OK, aspettate ancora qualche secondo e dovrebbe apparirvi un messaggio che vi dice che la licenza è stata installata correttamente (altrimenti riavviate senza problemi sempre dopo qualche secondo). Dopodichè potete riavviare il sistema.
13. Dopo aver riavviato il pc (ricordatevi sempre di accedere con Administrator per il resto della vostra vita), vi servirà il file "vistaloader_2.1.2.10_32-64bit" e quindi apritelo di conseguenza.
14. Vi apparirà una finestrella: selezionate alla vostra sinistra "Asus (OEM)" e dopodichè cliccate su "Activation".
15. Lasciate lavorare il programma per qualche secondo. In questo lasso di tempo non darà cenni di vita, ma in realtà sta lavorando.
16. Quando "Activation" diverrà non più cliccabile vuol dire che è stato terminato il processo di installazione e potete riavviare il sistema.
17. Se avete fatto tutto bene, al riavvio, avrete Vista Ultimate SP1 attivo! Potete verificarlo cliccando col destro su Risorse del Computer e facendo Proprietà.

Se il logo dell'Asus che vedete quando fate proprietà non vi gusta, potete rimuoverlo (dopo aver completato tutta la procedura ovviamente) semplicemente riaprendo il file "vistaloader_2.1.2.10_32-64bit" e cliccare su "Uninst. OEM Logo"

Download



Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6

Download Crack Alternativo




Download Vista Ultimate - Parte 001
Download Vista Ultimate - Parte 002
Download Vista Ultimate - Parte 003
Download Vista Ultimate - Parte 004
Download Vista Ultimate - Parte 005
Download Vista Ultimate - Parte 006
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 17/1/2009, 20:51




No raga kosi nn va bene!!
xkè se poi fate qlk aggiornamento vi dice che il Code non è valido e rovinate il sistema operativo,piuttosto xkè almeno nn postate i Code Originali con i corrispondenti driver che si possono istallare su + pc ed è legale??? XD
 
Top
Bariga17
view post Posted on 2/3/2010, 22:46




questo download potrebbe fornire anche il supporto x la dinisntallazione???
 
Top
fram
view post Posted on 3/3/2010, 14:17




se vuoi installarlo è meglio che ti fai una partizione del disco
 
Top
3 replies since 9/12/2008, 17:39   61 views
  Share