fantastico!!! Animator vs Animation

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Andy
icon13  view post Posted on 22/9/2008, 14:52




Come voi ben sapete le cose che faccio (per sfortuna) su questo sito sono poche...ma quello che faccio lo faccio bene....
Mi aggiravo per youtube quando all'improvviso scrivendo la key funny mi vedo questo video:



Subito impazzisco per qusto video dopo essere morto dalle risate!!!!!

E allora mi dico chissà se esiste il gioco...dopo ore ( enn scherzo) di ricerche lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spettacolare!!!!!!!

e da buon moderatore penso subito al sito e ve lo posto qui!

scusate ma nn sn riuscito a metterlo sul sito (paolo aiuto!!!!!) e allora vi posto il link....
conosco bene il regolamento...ma è per il vostro divertimento!
http://www.addictinggames.com/anivanigame.html

Enjoy, Dark_Andy!!!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 22/9/2008, 15:11




bellissimo ma non sono bravo perdo subito!
 
Top
igorbest
view post Posted on 22/9/2008, 15:28




nn pensavo esistesse anche il gioco... cmq ho fatto un bel punteggio anche x la prima volta ovvio non è altissimo ma è complicato sto gioco >.<



voi?
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 22/9/2008, 19:26




Veramente molto bello come gioco... mi dispiace ma nn sn riuscito a trovare il codice giusto... vabbè vorrà dire che ci accontenteremo del link
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 23/9/2008, 14:58




senti pol lo sai che nn si può scaricare!
hanno messo una protezione pazzesca...ho già provato con parecchie cose ma nn ci riesco!
 
Top
igorbest
view post Posted on 23/9/2008, 21:08




ma protezione per un gioco flash nn credo XD cerco in altri siti si trovano in giro
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 28/9/2008, 10:48




ok ma ha veramente la protezione! se provi a scaricarlo lui ti dice "Questo gioco è stato rubato...se vuoi giocare vai su...eccetera"!
 
Top
sora99
view post Posted on 28/9/2008, 21:30




avete provato a mettere la difficolta che hanno messo nel video forse la mettiamo succede quello
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 29/9/2008, 12:44




No ma noi nn stiamo discutendo sul gioco in se ma su come scaricarlo o come renderlo giocabile nel nostro sito... sicuramente cmbiare difficoltà nn influisce..
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 29/9/2008, 13:19




rimane sempre un gioco flash: non è che inizi a combattere sul tuio desktop e alla fine diventa un blocco pop up...
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 30/9/2008, 12:46




Beh si questo è ovvio... è impossibile che interagisca attivamente con le icone del desktop dell'utente.. in fondo nn è altro che una serie di avvenimenti programmati...
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 12/10/2008, 20:25




per dirla tutta, è solo un insieme numerosissimo di 1 e 0, che ci stupiamo tanto signori suvvia.... :asd:
 
Top
11 replies since 22/9/2008, 14:52   466 views
  Share