e anche adesso ci arrivano prima loro....

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Andy
view post Posted on 15/7/2008, 20:09




Ma cavoli, cavoli, cavoli perchè la sony è così imbecille...ora si fa fregare pure guitar hero dalla nintendo...e più che un homebrew (Guitarway to heaven...fatto bene eh...) nn riescono a fare...ed è uno di questi motivi per cui passerò a breve al ds...è deciso!!


Guitar Hero on tour

image

image

image

Guardate che figo!!!!



Enjoy, Dark_Andy
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 18/7/2008, 09:46




Si si davvero un bel gioco la nintendo in questi ultimi tempi sta facendo cose incredibili :asd:
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 19/7/2008, 10:17




Si avevo sentito parlare di questo gioco....

Comunque ci tengo a dire che GuitarWay To Heaven non è un Homebrew....

Tutto sommato devo ricredermi...il DS non è così male, ma io continuo a preferire di gran lunga la PSP!!!!!!!
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 20/7/2008, 17:48




si vabbè la psp ha una grafica che straccia quella del ds che cmq è apprezabile ma il ds è ideale x chi si vuole divertire invece la psp è ... ... ... emh nn so come definirla (Non voglio dire nnt di male eh) :rolleyeyes:
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 22/7/2008, 16:47




considerate che uscirà persino gta per ds quindi a poco a poco la grande N si ingegna...
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 22/7/2008, 18:57




Wow gta x nintendo fico!!!!!!!!!!
:O_O:
 
Top
igorbest
view post Posted on 29/7/2008, 08:00




ciao a tutti sn tornato e ci tenevo a dire la mia sull'argomento..

Per Andy: La nintendo non ha rubato guitar hero alla sony... anche perchè i giochi vengono fatti per un guadagno.. la casa editrice avrà voluto farlo anche per nintendo molto semplicemente per alzare il portafoglio o molto semplicemente perchè la nintendo gli ha offerto soldi se ne faceva uno per ds... adesso state a vedere che uscirà per la wii ;)


Per Karamy: sinceramente se esce non me lo prendo gta per la nintendo ds anche perchè ha un moto grafico che non mi piace per niente e sarà molto corto.. resterà solo un optional per i fan accaniti del genere..

Buone Vacanze :)
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 2/8/2008, 10:46




allora igorbest io intendevo nn che la sony si fosse fatto fregare il gioco, che traparentesi è dell'activision, però si è fatta sfuggire un occasione per portare un gioco molto venduto x console casalinghe su una portatile....e poi secondo me gta nn sarà solo un icona x i più fanatici del gioco ma portà essere secondo me qualcosa di carino...comunque è da dire che in questo ultimo periodo la nintendo si è data molto più da fare rispetto alla sony in merito di giochi e divertimento....con questo chiudo e buone vacanze a tutti....con le vostre console!

P.s. Paolo mi dispiace contraddirti ma guitar hero per psp è un homebrew e la copertina su espalpsp è un montaggio....mi dispiace deluderti...ma informati....
 
Top
7 replies since 15/7/2008, 20:09   295 views
  Share