domani bisognera pagare...

« Older   Newer »
  Share  
Thiplosion
view post Posted on 10/6/2008, 20:11




Oggi mi sn arrivati dei messagi tipo qst:
domani bisognerà pagare 12 euro al mese e questo messaggio passalo ai tuoi contatti,passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e il nick diventerà dorato e cosi non dovrai pagare,se non ci credi provalo tu stesso,copia attacca,anche se non sono connessi.
Non ci credete sn tutte c****te preciso che msn è un servizio gratuito di conseguenza non ha bisogno di alcun contributo e nn ha nessun costo quindi non sacrificate tempo prezioso a inviare inutili messaggi cm quello; piuttosto venite a visitare mondo digitale :asd: :cool:
 
Top
igorbest
view post Posted on 10/6/2008, 20:15




quoto
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 17/6/2008, 11:31




hahaha hai ragione....
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 17/6/2008, 18:21




già.... ma evidentemente ci sono alcuni che si divertono, come quelle email stupide.
chiudo.
 
Top
drift0967
view post Posted on 20/6/2008, 18:35




a volte fanno catene stupidissime come:
se inoltri questa e-mail a 100 persone sabato la persona che hai tanto amato ti dirà "ti amo".

Tutte C A * * * * E :D

 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 20/6/2008, 18:39




Pensate che oggi una mi ha aggiunto come amico....io gli ho chiesto coem faceva ad avere il mio contatto e le mi ha risposto che era in una di quelle stupide catene......?!?!?!?!?!'
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio e nn pensate...anche il vostro...contatto girano per la rete...così...neanche lo sapete.......ma vaff******* a ste catene di me*** che scassano i co*******....mammamia....
e no nn si può...domani chi mi contatterà uno spacciatore per propormi di comprare da lui perchè ero su una catena di alcolisti anonimi??????!!!!!!!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 20/6/2008, 20:14




a me è successo quello dello spacciatre XD XD XD XD...
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 21/6/2008, 16:14




veramente...che figo...ma a te ti prendono sempre per quel tipo di persona...AHAHAHAHAh...come a Torino!
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 26/6/2008, 16:02




hahaha a me pensate che il mio contatto lo ebbe uno gay che poi l'altro giorno mi chiese anche se mi volevo mettere cn lui e io gli dissi ma vaf******* e cancellai e bloccai il suo contatto. Sempre x qst catene de m**** :gun: :censored: :grr:
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 26/6/2008, 22:15




uhuhuhu.. mi sti spanciando dal ridere... che stotria....
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 11/7/2008, 14:30




Be il Gay nn mi è mai capitato....(tranne un cert Caramy...che cercava di contattarmi con insistenza...)cmq io ste cose nn le sopporto poi quella lì l'ho mandata aff***** anche se lei nn ne poteva niente...lol! e va be....
 
Top
10 replies since 10/6/2008, 20:11   314 views
  Share