MessBlack MsnBooter, un altra bastardata xD

« Older   Newer »
  Share  
igorbest
view post Posted on 23/4/2008, 12:21




questo programmino ha la funzione di mandare cosi tante emoctions ad un contatto da fargli bloccare il pc
dentro l'archivio c'è anche l'emoction che dovete aggiungere al vostro msn
dovete avere msgplus e dovete mettere l'immagine allegata come lettera < sul vostro messenger e dovete disabilitare la visualizzazione delle emoctions!

image
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 23/4/2008, 15:08




Ok, grazie!!!!! Aspettati centinaia emoticon!!!!! DA ME!!!!!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 24/4/2008, 16:11




madò che batardo.... quante idee...
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 6/5/2008, 16:13




mi spieghi come faccio ad aggiungere quella emoticon a msn?
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 6/5/2008, 16:18




Io tra poco formatto il pc, mi rimetto msn e lo provo... però ora mi dispiace ma non ti posso aiutare...
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 6/5/2008, 16:19




ok
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 6/5/2008, 17:46




Si, anche io ho provato ma riuscivo solo a mandare segni ma non emoticon. Non ci resta che igorbest esaurisca i nostri dubbi!!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 6/5/2008, 17:49




Che bastardata.....
 
Top
igorbest
view post Posted on 6/5/2008, 20:20




ciao io l'ho trovato su internet nn so come funzioni ma se volete lo provo :D
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 6/5/2008, 20:21




ok provalo e dicci i risultati
 
Top
igorbest
view post Posted on 6/5/2008, 21:12




ok allora prendete un emoticon che volete e rinominatele cn
"<" poi andate sul programma fate sempre next fino a che arrivi l'ultima finestra dove ci sn 3 opzioni prendete la 2°
poi dove c'è scritto number x scrivete i secondi che volete che il bot mandi le emoticon esempio 10 (dai nn mettete 100 XD) poi fate send e andate su una finestra che volete fare la bastardata (avete 3 secondi)

ricordatevi di togliere la visualizzazione delle emoticon

per chi nn sa farlo andate su strumenti>opzioni>messaggi e togliete la "v" su mostra emoticon..
ATTENZIONE:voi visualizzerete i "<" siccome nn avete le emoticon attivate ma se lo attivate visualizzate le emoticon buon divertimento e usatelo con saggezza
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 7/5/2008, 13:26




grazie hai esaurito i dubbi!
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 7/5/2008, 14:01




scusa ma quale programma dentro l'archivio del download c'è solo una cartella con una immagine gif e un file di nome thumbs.db e fuori dalla cartella c'è un'eseguibile di nome msn booter e se lo apro mi esce una schermata con scritto login,password e register cm devo fare
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 7/5/2008, 15:14




Allora devi aprire il programma Messblack MSN Booter e cliccare sul tasto in basso register.
Vieni indidrizzato ad un sito dive ti puoi registrare. Dopo aver eseguito la registrazione riapri il programma e fai il login (con la password e il nickname che hai messo sul sito di prima). Infine ti basta seguire le istruzioni di igorbest!!

Adesso hai capito?
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 7/5/2008, 15:15




si grazie
 
Top
22 replies since 23/4/2008, 12:21   683 views
  Share