Lua player

« Older   Newer »
  Share  
Dark_KaramY
view post Posted on 18/2/2008, 21:29




Innanzitutto premetto che questa guida è tutta mia e quindi ho il diritto di mettere la password all'archivio, che naturalmente è: mondodigitale

Allora come dice il nome questo homebrew, esso è in grado di leggere il linguaggio di programmazione lua e può riprodurre divertenti giochini che tra l'altro tengono pochissimo spazio.

Preparazione:
-Scaricate QUESTO archivio. password: mondodigitale
-Copiate le due cartelle in GAME150 e il gioco è fatto.

Comandi generali:
-lua player vi permette di aprire applicazioni presenti in tutta la memory stick, pertanto potrete muovervi in essa direttamente: cerchio per confermare o entrare in una cartella, start per far partire il file .lua e le freccie per muovervi.

Inserire giochi: come ho detto prima, in realtà potete inserirli un pò dove volete. il mio consiglio è però quello di inserirli insieme agli altri d'esempio nella cartella "application",che troverete sicuramente.

Enjoy, DarK_KaramY :D
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 19/2/2008, 20:41




Sai quanto tempo ho passato su internet alla ricerca du un lua player decente???

Grazie per la guida e sopratutto grazie per il lua player!!!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 21/2/2008, 14:24




Sì effetivamente direi che anche io ci ho messo abbastanza, ma per Mondodigitale questo ed altro!!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 21/2/2008, 20:37




Grazie mille io ci ho sprecato una sera sopra sto program. Grazie grazie milleeeeeeeeeeeeee!
BELLISSIMA GUIDA!!!
 
Top
3 replies since 18/2/2008, 21:29   333 views
  Share