Emulatore GBA su PSP

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Andy
view post Posted on 17/2/2008, 09:34




Questo emulatore(non ufficiale,creato dal Coder Takka)Gba per Psp è la versione migliore per emulare i giochi del GBA sulla vostra PSP.
image
Allora ecco il Download del file:gpSP Kai 3.2 test 8 + Pokemon Rosso Fuoco già inserito nell'emulatore

(A)Usare l'Emu:
1 - Spostare la cartella "UO_gpSP_kai" in PSP/GAME150 della MS(memory stick)della vostra PSP.
2 - Poi accendete la PSP,andate nella sezione"Gioco" e poi entrate in "Memory Stick™".Troverete il vostro emulatore.

(B)Mettere le Roms:
1 - Aprite la cartella UO_gpSP_kai/GBA/ROM e là dovete inserire le vostre Roms. Sono accettate solo le roms di formato GBA(.gba).

Nella cartella UO_gpSP_kai/GBA/ROM è già inserita la rom di Pokemon Rosso Fuoco.

(C)Far partire le Roms:
1 - Dopo aver aperto l'Emu,vi appariranno i nomi delle Roms contenute nel gpSP e voi dovrete scegliere il gioco da far partire(premi START per far partire il gioco
prescelto di formato .gba).

Per salvare i dati di gioco basta premere TRIANGOLO(mentre giocate), fare "Salva stato in slot:0" e premere CERCHIO.

(D)Configurazione tasti:

D-pad su : SU
D-pad giù : Giu
D-pad sinistra : Sinistra
D-pad destra : Destra
Cerchio : B
Croce : A
Quadrato : DISPLAY FPS
Triangolo : MENU
Left Trigger : L
Right Trigger : R
Start : START
Select : SELECT


L'ho provato funziona ed è fantastico!!!!

Vi posto qui di seguito i link per scaricare dei giochi (oggi sono troppo buono)(OVVIAMENTE PER SCARICARLE LE DOVETE POSSEDERE LE ROM SE NO è ILLEGALE!!!, E MONDODIGITALE NON SI PRENDE ALCUNE RESPONSABILITA!):
imagePokemon Verde Foglia (Provato!):Download (Ita)
imagePokemon Black Chaos (Provato!, normale che non lo conoscete perchè è uscito solo in america!):Download (Engl.)

Edited by Dark_Paolo - 23/2/2008, 13:53
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 17/2/2008, 10:00




Grazie Dark_Andy!!

Mi ispira il gioco di pokemon ma uscito in italia!!

Grazie ancora!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 17/2/2008, 11:49




Grazie infinite sei un mito guida perfettissima e pure giochi non vedo l'ora di provare il pokèmon "only american"!!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 17/2/2008, 11:58




Prego oggi sull'autobus pokemon forever!
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 18/2/2008, 15:57




Comunque attento ai doppi post!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 18/2/2008, 21:39




Lo so scusa me ne sono accorto dopo e non avevo voglia di rifare tutto da capo.....perdono please!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 18/2/2008, 21:52




guarda che puoi modificare il tuo vecchio messaggio e aggiungerci il contenuto del 2° post... poi elimini il 2°post...
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 23/2/2008, 13:52




Infatti. Comunque adesso lo modifico io!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 28/2/2008, 19:45




Scuseme ne...
 
Top
maury93
view post Posted on 26/6/2008, 11:12




a me quando apro l'emulatore sulla pspche mi viene fuorianche 'immagine mi dice impossibile aviare il gioco..non mi funziona
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 26/6/2008, 11:55




beh l'emulatore prevede che tu abbia un custom firmware sulla psp. io non os quanto tu sia esperto di queste cse, perciò ti tratto come se fossi ignorante. se non sai cos'è un cf ti conviene dirlo così ti spieghiamo un pò di roba. se invece sei già esperto vediamo di risolvere il problema in un altro modo.
 
Top
maury93
view post Posted on 26/6/2008, 13:11




è da poco che ho la psp e non sono molto esperto quindi non so cosa sia il costum firmware..
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 26/6/2008, 17:55




Il Custom Firmware(o CF) è una versione modificata del Firmware originale Sony.

Il CF permette di utilizzare la PSP al massimo delle sue potenzialità.

Quindi oltre a giocare potrai utilizzare anche dei programmi che prendono il nome di Homebrew.

Per poter utilizzare un Homebrew è necessario avere una PSP montante un CF ed avere un addon che prende il nome di kernel 1.50.

L'emulatore per GBA è un Homebrewe quindi non ti va perchè non hai i requisiti adatti.

Per montare sulla tua PSP un CF ci sono diversi metodi che variano a seconda del tipo della tua PSP.

Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!
 
Top
maury93
view post Posted on 26/6/2008, 20:43




adessp ho capito... :asd: grazie mille
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 26/6/2008, 22:16




ovviamente nella sezione guide ci sono un milione di guide per installare un cf nella tua psp perciò non arrenderti e installalo sicuramente: se pensi che la psp si aun gioiellino così, non hai capito niente della vera psp.
 
Top
18 replies since 17/2/2008, 09:33   2933 views
  Share