MTG HP Tracker

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Paolo
view post Posted on 16/2/2008, 18:01




MTG HP Tracker



image

Il developer radioedit420 ha rilasciato un'interessante homebrew che permette di giocare a al gioco di carte collezzionabili Magic the Gathering sulla nostra PSP!!!

Download

Buon divertimento!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 18/2/2008, 19:58




Noooooooooooooooooooooooooooooooo..................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uaooooooooooooooooooooooooooooooo..................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DARK_PAOLO!!!!!

Ma aspetta qui c'è un file.lua what is it? bisogna avere lua player.....e poi qual'è il codice per aprire il file rar...controlliamole ste cose prima di postare la news ok?
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 18/2/2008, 20:05




Hai ragione ma purtroppo non so la password!!!

E comunque necessita del lua player,hai ragione!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 18/2/2008, 20:31




Lo so purtroppo ma la trovi la password?????????
dimmi di si ti prego...a lua player ci penso io!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 18/2/2008, 20:35




Poveri umani... la pass è "pspslimhacks.com"... basta chiederglielo per favore e dagli archivi rar si ottiene di tutto, non lo sapevate?
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 18/2/2008, 20:37




Sinceramente io non l'ho neanche scaricato!!!!!

Comunque grazie Dark_KaramY!!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 18/2/2008, 21:27




Bravo ci ero arrivato anch'io dopo avr controllato attentamente ma è tutta la sera che cerco un player lua che funge ma non lo trovo AIUTO! e poi mi sembra troppo piccolo come file per fungere nel player poi ho trovato su un sito che diceva che bisognava aggiungerli anche altri due pacchetti che ho giustamente scaricato e che sono dei mazzi e un open mazzi....ma in un file .lua dove ***** le metto deòle cartelle?????
Se a qualcuno viene il colpo di genio vi prego ditemelo al più presto perchè è ore che faccio ricerche!!!!!!!!!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 19/2/2008, 19:04




Beh io ho postato una mia guida per l'utilizzo di lua player se ti può essere utile. è nella sezione giochi e homebrew.
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 19/2/2008, 20:35




Grazie!!
 
Top
8 replies since 16/2/2008, 18:01   446 views
  Share