Map This

« Older   Newer »
  Share  
Thiplosion
view post Posted on 15/2/2008, 15:19




Hei io ho map this che sarebbe l'ultimo software della sony che funziona come navigatore gps io lo ho inglese esiste la versione italiana e poi cm si ci mettono le mappe all'interno?
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 15/2/2008, 18:41




Allora non esiste la versione italiana perchè il software non è sony, ma è una specie di homebrew. la sony sta progettando una specie di mapthis, ma decisamente migliore. premetto che io ho il gps della sony e ho provato non so più quante volte ad usare mapthis con la mappa della mia città, ma il risultato è stato che dopo ore non riesce a prendere il sengale e quindi non funge. solo una volta ha funzionato, e poi basta per sempre. se tu vuoi usare mapthis senza gps lo puoi usare come mappa e tutto un pò... è un'applicazione carina sotto questo aspetto. Se ti interessa davvero nella sezione guide posterò una guida all'utilizzo di mapthis senza gps. e questo lo possono fare tutti.
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 15/2/2008, 19:59




ok grazie
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 15/2/2008, 20:04




Io Mapthis l'ho usato senza GPS e funziona benissimo/ L'unica cosa e' che a volte il programma per scaricare le mappe non funziona bene.

Comuque ti consiglio la guida messa da Dark_KaramY.

Guida
 
Top
3 replies since 15/2/2008, 15:19   389 views
  Share