Diplomacia Asistida

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Paolo
view post Posted on 12/2/2008, 15:32




Diplomacia Asistida





Durante il Summit Ibero-Americano in Cile i 13 capi di stato più autorevoli al mondo hanno il delicato obiettivo di ristabilire il dialogo pacifico tra le nazioni più 'calde' del pianeta.
Voi partecipate al summit come moderatori e avete il compito di mantenere alta l'attenzione dei politici. Controllateli ogni istante e se doveste accorgervi che qualcuno stia dormendo, o sia distratto, o stia litigando col vicino, riportate al massimo la sua attenzione con una bella sberla!
Ognuno dei personaggi politici potrebbe darvi addirittura una mano a mantenere alto l'interesse, indicandovi gli eventuali colleghi distratti.

Avrete due minuti di tempo a disposizione per realizzare il punteggio più alto; dunque, muovendovi con il MOUSE e cliccando con il tasto sinistro, zoomate su ogni politico per controllarlo, poi preparate lo schiaffo e quando necessario con la SPACEBAR confermate la sberla!

Il mio recond e' di 1500. Riuscirete a batterlo?

Edited by Dark_Paolo - 12/2/2008, 17:23
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 13/2/2008, 17:30




Il mio è di 3200... e pensare che all'inizio non avevo capito il gioco e ho fatto -600... ;)
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 13/2/2008, 20:42




Uao e io che pensavo di aver fatto un buon record!!

Comunque il mio aggiornato e' di 2700.
 
Top
Trezzo.E
view post Posted on 14/2/2008, 18:36




Bellissimo sto gioco!!!!!! p divertente schiaffeggiare gli altri!!!!!!!!!!! ehehehehehehehe
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 14/2/2008, 20:22




E pensare ke c'è il migliore in classifica mondiale che ha superato 10000!!! image
 
Top
4 replies since 12/2/2008, 15:32   177 views
  Share