Il karaoke sulla psp

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Andy
view post Posted on 3/2/2008, 12:06




image

Lo sviluppatore Hyve 647846 rilascia una nuova versione del suo karaoke player!!Questo programma ci permette la visualizzazione e l'ascolto del testo delle canzoni.Basta inserire nella cartella mp3g i file m1.mp3,ecc con i corrispondenti file .cdg!!
Ecco la lista dei comandi:
TRIANGOLO: Mostra la posizione della canzone
SU,GIù,SINISTRA,DESTRA: Input numero della canzone
CROCE:Aggiungi una canzone
CERCHIO: play/pausa

download

P.S.

Quindi da quello che ho capito dovrebbe funzionare così:
per inserire le canzoni nel formato MP3+G(mp3 + cdg), bisogna per prima cosa rinominare i file in questo modo:
per gli MP3: m1.mp3(per la prima canzone), m2.mp3(per la seconda canzone), e così via anche per le altre canzoni che aggiungerete, poi bisogna inserire i corrispettivi file cdg, quindi: m1.cdg(file cdg correlato alla prima canzone, cioè m1.mp3), m2.cdg (file cdg correlato alla seconda canzone, cioè m2.mp3), e così via per tutti gli altri file.
Dopo aver rinominato correttamente i file, bisogna copiarli nella cartella "MP3G" del programma.
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 3/2/2008, 12:56




Bello!!

Anche il canto non e' il mio forte!!
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 3/2/2008, 13:11




Grazie, se lo provi poi magari ci fai una guida, con anche immagini se riesci perchè non è che ho capito molto e vorrei capirci di più...
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 3/2/2008, 17:56




sinceramente ci ho capito poco anch'io però cerchererò di provarlo attenteamente solo per voi!
 
Top
3 replies since 3/2/2008, 12:06   387 views
  Share