Assassin's Creed for psp

« Older   Newer »
  Share  
Ross the Boss
view post Posted on 24/1/2008, 16:33




al momento non c'è ancora ma qualcuno sa se in un futuro ci sarà per la psp
lo voglio troppo :woot:
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 24/1/2008, 19:52




Non vedo l'ora neanche io e so per certo che i videogiocatori stanno facendo una petizione alla sony per produrlo su psp. ora tutto ciò che resta è aspettare. speriamo in bene....
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 25/1/2008, 13:37




Infatti la Sony ha annunciato che fara una versione di questo gioco per le console portatili, ma per ora ha parlato solo di Nintendo DS!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 27/1/2008, 10:00




A seguito del successo ottenuto dal titolo Assassin's Creed su Xbox360,Ps3 e Pc, la Ubisoft ha annunciato che cercherà fortuna anche su console Portatili parlando però solo del Nintendo DS, non menzionando minimamente la PSP!
Proprio per questro motivo è stata creata una petizione online da inviare alla sony per far capire cosa vogliono relamente i suoi clienti!
Al momento in cui ho letto la notizia i partecipanti superavano abbondantemente il numero di 3000 e di questa petizione si era parlato solo a voce,ora invece sta prendendo piede su più siti!
se qualcuno è interessato a partecipare il link della petizione è questo

Petizione

Bisogna ringraziare un certo SynGamer per aver diffuso la notizia!
 
Top
Darkness 96
view post Posted on 31/1/2008, 22:34




bella idea. SPERO !!!
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 1/2/2008, 15:29




Votate alla petizione cosi' magari la Sony ci fara un pensierino!!!

Io ho gia' dato 2 voti!!
 
Top
Darkness 96
view post Posted on 1/2/2008, 16:06




se lo faranno.......SPERIAMO?
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 2/2/2008, 20:05




speriamo proprio...comunque votate il più possibile...con il vostro indirizzo...con quello del gatto,della vostra vicina, di vostra nonna, basta che VOTATE!
 
Top
riinamafia
view post Posted on 3/1/2009, 01:31




ke merda il nintendo ds hahahhahaha il gioko coi cani e i cavalli ..... ma nn fanno qll con le bratz o le winx

no a parte gli skerzi ....... w la dinastia PS .... sony 6 grande
 
Top
Mx'92
view post Posted on 3/1/2009, 09:15




Uno: non ti sei presentato, il regolamento del forum andrebbe letto qualche volta
due: ciò che hai scritto è completamente fuori luogo rispetto alla discussione (si parlava di assassin's creed non di smerdare il ds)
tre: se vuoi parlare seriamente di ds non è corretto citare solo giochini di basso rango, facile dire che il ds è una merda solo per 4 giochi delle balle da bambine.
quattro: per quantità di giochi e qualità (non intendo grafica sennò si scatena il finimondo) il ds è superiore anni luce. ci sono molti capolavori per ds ma non altrettanti per psp (non citate god of war che sara pure bello cm grafica ma in quanto a longevità lascia a desiderare lo finisci in 5 ore se sei scarso cm me). il ds continua a vendere tantissimo così cm i giochi mentre invece la psp viene un po' dimenticata (questa discu ne è un esempio)
quindi se ti va di smerdare il ds fallo con motivazioni convincenti, e non dire cazzate sl perchè non hai nulla da fare.
 
Top
purty92
view post Posted on 9/1/2009, 16:41




mi anno detto che non pou uscire assasin cread x psp xke la grafica non equivale a quella della ps3 o xbox360....poi non so....cmq anke io lo spero...
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 10/1/2009, 15:50




No, vabbè questa discussione è vecchissima... sicuramente nn lo faranno..

Cmq la storia della grafica nn è assolutamnte vera in quanto ne hanno realizzato una versione x DS che di certo nn ha la grafica come la psp..
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 20/1/2009, 22:26




A questo punto siamo CERTI che non lo fanno anche perchè il fenomeno "assassin's creed" è ormai direi passato lasciando il posto a ben altra roba.
Comunque ho notato che spesso si tende a prediligere il ds alla psp per i giochi multipiattaforma, facendo una conversione con grafica mille volte peggiorata per ds e magari storia diversa, ma non per psp, chissà perchè...
 
Top
12 replies since 24/1/2008, 16:33   796 views
  Share