Modificare Gunnar Hero.

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Paolo
view post Posted on 22/1/2008, 15:54




Gunnar Hero e' un Homebrew quindi e' abbastanza semplice modificarlo.

Non essendo un programmatore non so come modificare il gioco ma solo la grafica!!

I file modificabili si trovano nella cartella gunnarhero/data.

Allora, nella cartella sono presenti alcune immagini( pecora ,anatra , mucca e altre).

Occorente.
Un programma di grafica( come Paint Shop PRO, Photoshop)
Il file da modificare.

Procedimento.
Vogliamo ,ad esempio, modificare il jukebox.

Aprire l'immagine del jukebox con il programma di grafica.
Aprire l'immagine che si vuole sostituire al jukebox.
Ritagliare l'immagine del jukebox in modo che rimanga solo il jukebox( attenzione non eliminare l'immagine senza jukebox)
Guardare le dimensioni del jukebox.
Ridimensionare l'immagine che vogliamo sostituire in modo che sia grande come il jukebox.
Copiare e incollare la nostra immagine al posto del jukebox( nell'immagine che vi ho detto di non eliminare).
Salvare la nuova immagine in formato .png e rinominarla con lo stesso nome dell'immagine originale( nel mio caso l'immagine originale si chiamava jukebox e allora io la rinomino jukebox).
Copiare e incollare la nostra immagine nella cartella gunnarhero/data.

In questo modo avete modificato il gioco. Ovviamente si puo' fare con tutte le immagini( non solo con quella del jukebox).

Buon divertimento!!!!!
 
Top
Dark_Andy
view post Posted on 24/1/2008, 14:56




Bene ora vi posto qui di seguito la barra che nel gioco è arancione...ma un pò diversa

image

Fuoco e fiamme

Dopo averla scaricata mettela in data dicendo sì quabdo vi chiede di sostituirla e il gioco è fatto...
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 25/1/2008, 20:37




Grazie a tutti e due ora se gunnar hero poteva sembrare un gioco troppo spoglio i giocatori hanno da ricredersi davvero!!!
 
Top
igorbest
view post Posted on 18/4/2008, 21:59




hhhhaha bello
 
Top
3 replies since 22/1/2008, 15:54   321 views
  Share