Avatar, Ritorno a rompere i coglioni ghgh

« Older   Newer »
  Share  
alonebynight
view post Posted on 29/12/2009, 01:31




CITAZIONE (Alexela @ 29/12/2009, 00:56)
Grazie per questa calorosa accoglienza!!! se dici che per il banner è lo stesso mi vado a presentare subito nella sezione giusta... :lol:
Le ore piccole le faccio molto spesso e sempre per colpa del mio Pc...dato che lavoro tutto il giorno l'unico momento che mi posso svagare un po' è di notte...

adesso sei stato fortunato =) ke le cose dei banner ci sono praticamente da un giorno... sei prp uno strappo alla regola :P d'ora in avanti TUUUUTTI quelli ke si presentano metteranno la targhetta u.u :furtive: :furtive: si si sono cattivo ma dobbiamo fare pubblicità al sito eh :P ekekazzzzz XD
 
Top
7fede21
view post Posted on 29/12/2009, 10:22




ekekazz xD xD xD
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 29/12/2009, 12:11




ahahah si comunque è una cosa che avete iniziato voi eh nel nostro regolamento come nel regolamento del sito non c'è scritto, comunque chi lo fa x farci un pò di pubblicità sarà ringraziato a dovere XD

ps Alexela me gusta il tuo stile!
 
Top
7fede21
view post Posted on 29/12/2009, 12:19




CITAZIONE (Dark_KaramY @ 29/12/2009, 12:11)
ahahah si comunque è una cosa che avete iniziato voi eh nel nostro regolamento come nel regolamento del sito non c'è scritto, comunque chi lo fa x farci un pò di pubblicità sarà ringraziato a dovere XD

ps Alexela me gusta il tuo stile!

Ma bisogna fare pubblicità!! TUTTI i forum che ho girato chiedevano di presentarsi e fare richiesta per essere abilitati e non che si potessero abilitare da soli..!! E poi dovevano mettere un banner in firma
:furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive:
 
Top
alonebynight
view post Posted on 29/12/2009, 13:07




CITAZIONE (7fede21 @ 29/12/2009, 12:19)
CITAZIONE (Dark_KaramY @ 29/12/2009, 12:11)
ahahah si comunque è una cosa che avete iniziato voi eh nel nostro regolamento come nel regolamento del sito non c'è scritto, comunque chi lo fa x farci un pò di pubblicità sarà ringraziato a dovere XD

ps Alexela me gusta il tuo stile!

Ma bisogna fare pubblicità!! TUTTI i forum che ho girato chiedevano di presentarsi e fare richiesta per essere abilitati e non che si potessero abilitare da soli..!! E poi dovevano mettere un banner in firma
:furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive: :furtive:

SI, ma nel regolamento, non c'è scritto, di conseguenza è una cosa facoltativa, chi vuole fare lo faccia, sennò pazienza, non è obbligato, con questo chiudo. :gun: :gun:
 
Top
Alexela
view post Posted on 29/12/2009, 13:09




Si in effetti la storia che ci si può abilitare da soli non l'ho capita...io però ho aspettato che mi dessero il permesso prima... :shifty:
 
Top
Mx'92
view post Posted on 29/12/2009, 13:43




CITAZIONE (alonebynight @ 29/12/2009, 13:07)
SI, ma nel regolamento, non c'è scritto, di conseguenza è una cosa facoltativa, chi vuole fare lo faccia, sennò pazienza, non è obbligato, con questo chiudo. :gun: :gun:

 
Top
7fede21
view post Posted on 29/12/2009, 13:49




Sì ma è più bello..!! xD
 
Top
.igor!
view post Posted on 29/12/2009, 18:59




CITAZIONE (Alexela @ 29/12/2009, 00:25)
Ciao,sono il grafico di un forum e per caso ho notato che questa sezione non è bloccata...spero di non irritare nessuno ma mi piace parecchio graficare. non ho resistito e ho fatto anch'io una prova per un avatar...

image

Ripeto,spero che nessuno se la prenda...
Ps:è da qualche giorno che guardo il vostro forum e mi piace!! avevo intenzione di presentarmi e chiedere di entrare ma ho visto che c'è bisogno di un vostro banner in firma e non penso proprio che i fondatori del mio forum me lo permettano...

Non L'avevo visto e mi piace moltissimo anche questo lo carico :D
Ti Ringrazio!! :cool:

Comunque questo è un forum pubblico e ci si autobilità automaticamente basta almeno una semplice presentazione nell'apposita sezione. Non tendiamo principalmente alla classifica ma tendiamo solamente a crescere una community che ormai ha compiuto i 2 anni di vita e che eravamo solo in 4-5 che mettavamo materiale e proponevamo nuove idee, poi se qualcuno spamma il forum è meglio ancora! parlo così come se fossi un admin perchè ci sono praticamente da quando è nato e anche io ho contribuito alla crescita in modo continuo..

Ti ringrazio ancora per il bellissimo avatar, buona permanenza!
 
Top
7fede21
view post Posted on 29/12/2009, 19:19




Dai posso fare di meglio..!! (domani..) xD xD
 
Top
.igor!
view post Posted on 29/12/2009, 20:04




potessi mettere tutti questi magnifici avatar gli metterei.. Comunque fammi vedere <.<
 
Top
7fede21
view post Posted on 29/12/2009, 20:05




CITAZIONE (.igor! @ 29/12/2009, 20:04)
potessi mettere tutti questi magnifici avatar gli metterei.. Comunque fammi vedere <.<

Domani domani :P
 
Top
7fede21
view post Posted on 29/12/2009, 20:37




CITAZIONE (.igor! @ 29/12/2009, 20:11)
ok xD

Ahahaha sì perchè ora sono dal portatile e non ho PS.. Anche se non ho idea come fartelo..!! xD
 
Top
.igor!
view post Posted on 29/12/2009, 22:53




Vaaa bene xD attendo u.u
 
Top
29 replies since 25/12/2009, 21:13   1994 views
  Share