è arrivato: Nintendo dsi!!, In Italia

« Older   Newer »
  Share  
Mx'92
view post Posted on 3/4/2009, 13:15




La nuova console da gioco portatile Nintendo DSi arriva puntualmente anche in Italia!!!!!! disponibile al prezzo di 179 euro, disporrà di due fotocamere, un sistema audio rinnovato, e manterrà la compatibilità con i giochi per Nintendo DS.
Nintendo lancia in Italia la nuova versione della sua console da gioco portatile Nintendo DSi, che sarà possibile acquistare da oggi al prezzo di 179 euro. Il nuovo dispositivo è disponibile per gli utenti europei con le colorazioni nera e bianca, anche se in Giappone sono state recentemente introdotte le nuove livree "metallic blue", "green lime" e "pink". Oltre ad offrire delle migliorie generali rispetto alla release precedente, come una maggiore superficie dei due schermi touch (da 3 a 3.25 pollici), un processore più potente ed un design più sottile, Nintendo DSi introduce alcune importanti novità: saranno presenti due differenti fotocamere, una interna ed una esterna, un sistema audio di qualità superiore, ed uno slot di espansione per schede SD Card.
Grazie alle due webcam sarà possibile utilizzare alcuni giochi che capteranno i movimenti dell'utente, o scattare fotografie da editare con gli appositi software: l'effetto caleidoscopio è già un cult per i giocatori nipponici! Il nuovo comparto audio permetterà di riprodurre i propri file musicali in formato AAC (con o senza l'ausilio di auricolari), mentre con il microfono integrato si potranno registrare campioni vocali da modificare a piacimento come un disc jockey. Tramite il modulo integrato con connettività WiFi 802.11b/g, si potrà infine accedere al negozio online DSi Shop per acquistare applicazioni o videogiochi DSiWare.
Tutti gli utenti che acqisteranno Nintendo DSi entro il mese di marzo del 2010, avranno a disposizione 1000 "Nintendo Points" da spendere su DSi Shop. Alcuni degli applicativi a disposizione saranno gratuiti, come ad esempio il DSi Browser. Nintendo DSi supporta tutti i giochi per Nintendo DS, per cui sono già a disposizione dei giocatori oltre 1000 titoli, ai quali si aggiungeranno centinaia di nuovi giochi appositamente sviluppati per la nuova console.
image
image

 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 3/4/2009, 13:18




wooooow finalmente il borowser integrato.. ma secondo voi faranno molti giochi con uso della fotocamera in modo da fare in modo che tutti lo comprino o continueranno alla vecchia maniera???
 
Top
igorbest
view post Posted on 3/4/2009, 13:26




non per dire ma odio la nintendo.
Fanno 300 versioni di DS in modo da aumentare i soldi siccome ovviamente la gente è disposta ad avere 2 versioni di nintentdo praticamente uguali solo che con una camerina messa -.-"
spero che almeno hanno creato un hardware per le versioni precedenti.
 
Top
Mx'92
view post Posted on 3/4/2009, 13:28




Odi la Nintendo perchè fanno tante versioni di ds, ma non odi la sony perchè fanno altrettante versioni di psp... logica di ferro! XDXD
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 3/4/2009, 13:54




eheh in effetti il numero di psp fatte è uguale a quello di ds... siamo pari XD

 
Top
alonebynight
view post Posted on 3/4/2009, 14:02




ma la psp è la psp XD il ds secondo me è + da bimbi U_U senza offesa eh ;)
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 3/4/2009, 14:03




beh ti dico solo che per la psp non esce un gioco decente da un anno e ci si ritrova sempre a giocare al vecchio gta...
 
Top
Mx'92
view post Posted on 3/4/2009, 14:06




nono tranquillo non mi offendo (invece si brutto stronzo-bastardo xDxD) cmq guarda qui
 
Top
igorbest
view post Posted on 3/4/2009, 14:20




Ma per la psp è diverso.. non hanno aggiunto caratteristiche che permettono che se hai quella console puoi giocare a determinati giochi e invece chi l'ha preso prima non può. o almeno la psp La Telecamerina l'ha fatta come hardware esterno e non interno
 
Top
Mx'92
view post Posted on 3/4/2009, 14:24




be' a me non sembra caro mio, considerando che il microfono solo la 3000 c'è l'ha.
quindi i giochi con microfono non saranno compatibili (totalmente o in parte) con le 2 versioni precedenti
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 3/4/2009, 15:00




wooow manca solo che la nintendo faccia il Nintendo Ds I and PH
Cioè:NIntendo Ds I e Phone
magari che ha lo slot x la scheda telefonica e permette di chiamare e fare video chiamate grazie alla nuova fotocamera...
Xò sapete non è una cattiva idea... :asd:
spero che un giorno esca XD
Cmq se volete saperlo esiste un Homebrew x R4 chiamato SvSIP almeno così ho letto che sfrutta la wi-fi mi pare...
se lo trovo magari lo posto
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 3/4/2009, 15:33




e a che serve sto homebrew?
 
Top
igorbest
view post Posted on 3/4/2009, 15:44




CITAZIONE (Mx'92 @ 3/4/2009, 15:24)
be' a me non sembra caro mio, considerando che il microfono solo la 3000 c'è l'ha.
quindi i giochi con microfono non saranno compatibili (totalmente o in parte) con le 2 versioni precedenti

OMG...
no dai..
hai la psp almeno?
Il microfono c'è eccome che c'è.. l'hanno messo pure in un gioco dei primi usciti .. Socom mai sentito parlare? e c'era il microfono -.-"

questa è un IMG.

image

e questi sono loro

image

 
Top
Mx'92
view post Posted on 3/4/2009, 15:51




Prendi in giro???
primo la psp ce l'ho stai tranquillo, la fat
secondo il gioco che tu stesso hai citato non utilizza il microfono, ma gli auricolari o cuffie (che a casa mia non sono microfoni)
e tu forse mi dirai si ma attaccato c'è un microfono, e io ti rispondo: la psp 3000 ha il microfono INTEGRATO.
non ci credi, bene allora vai qui e dimmi tra le caratteristiche tecniche della fat se vedi il microfono
 
Top
igorbest
view post Posted on 3/4/2009, 15:56




Ma chissene sbatte del microfono integrato o meno. tu andresti a spendere 250 euro in più per avere una telecamerina del cazzo? o un micrfono che cazzo integrato? se si allora fai il loro gioco. cmq sia integrato o meno si può parlare.
La nintendo manco fa gli hardware per mettere alla pari.
non ragioni proprio parlate per parlare.
io sto parlando di Economia non di avere il cesso integrato alla console oppure ti fare tre passi al cesso ok?
Almeno uno compra una versione sarà pur meno figa esteticamente con meno aggiornamenti ma almeno puoi sfruttare tutti i giochi.
 
Top
27 replies since 3/4/2009, 13:15   1222 views
  Share