Realizzare un fake login

« Older   Newer »
  Share  
igorbest
view post Posted on 2/7/2009, 13:25




ah e secondo te rubare è legale? mi sorprendi.
ma cercate di rendere il forum serio invece che dare consigli per rubare
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 2/7/2009, 13:27




scusate ma noi come la maggior parte di siti di cose illegali (e voi penso ne conosciate molti...) fornisce info sulla propria cosa magari dicendoo che è per sicurezz personale (es in questo caso si potrebbe modificare la guida come aiuto nel caso qualcuno voglia fregarci... la questione è sempre la stessa: noi non siamo un agenzia ruba-password per cui di illegale ognuno di noi non ha ancora fatto nulla... poi certo è abbastanza serio se uno ti frega una pass importante e magari ti ricatta pure per i suoi motivi, ma non penso che Thiplosion se lo sia inventato quindi deve averlo trovato da qualche atra parte in rete. Poi dai ragazzi in fondo lo vorreste ringraziare tutti il nostro amico che ha inventato sta cosa XD
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 2/7/2009, 13:35




Appunto...

Igorbest, potresti spiegarmi il senso del tuo ultimo post? Xkè deve essermi sfuggito..
 
Top
igorbest
view post Posted on 2/7/2009, 15:01




CITAZIONE (Dark_KaramY @ 2/7/2009, 14:27)
scusate ma noi come la maggior parte di siti di cose illegali (e voi penso ne conosciate molti...) fornisce info sulla propria cosa magari dicendoo che è per sicurezz personale (es in questo caso si potrebbe modificare la guida come aiuto nel caso qualcuno voglia fregarci... la questione è sempre la stessa: noi non siamo un agenzia ruba-password per cui di illegale ognuno di noi non ha ancora fatto nulla... poi certo è abbastanza serio se uno ti frega una pass importante e magari ti ricatta pure per i suoi motivi, ma non penso che Thiplosion se lo sia inventato quindi deve averlo trovato da qualche atra parte in rete. Poi dai ragazzi in fondo lo vorreste ringraziare tutti il nostro amico che ha inventato sta cosa XD

Ehm basta anche fare tasto destro sulla sorgente della pagina e copiare il codice html.. è semplicissimo farlo.

Comunque paolo dico solo che se lo lasciate anche se ovviamente non lo volete aumentate la frodi per la rete. uno scrive su google fake login e può comodamente trovare questo topick.

Se thiplosion l'ha trovato in rete ben venga, ma non vedo perchè questo forum si deva rovinare in questo modo aumentando le frodi per la rete.
poi magari chissà ora non lo capite ma se un giorno vi succede anche perchè si può fare con qualunque dominio quindi può aumentare la credibilità, potete capire che è uno sbaglio. detto questo chiudo il discorso. :rolleyeyes:
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 2/7/2009, 15:52




veramente la guida l'ho creata io sul web ho trovato ls i downloadXD cmq cmq dice paolo io nn voglio aumentare lef rodi sul web e poi tra l'altro qst è anke un modo x imparare ke qst qui sn fake login...XD
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 2/7/2009, 16:40




Heheh beh Thipy nn ha tutti i torti XD

No cmq credo che Dark_Karamy non intenda chi ha scritto la guida ma proprio chi ha realizzato i file per permettere di cerare il fake login..

E' lui il colpevole XD
 
Top
federix95
view post Posted on 4/7/2009, 11:26




:asd: cose vekkie xD io lo facevo piu di 3 anni fa ora sono arrivato a farlo con il visual basic e nn ho fatto fake solo di msn ma anke di habbo e dovevate vedere quanti bei crediti, cmq un consiglio nel log dove vanno le password nn mettete log.html xk lo usano tutti quel indirizzo mettete lag.html o leg.html ;)
P.S: Carlo un ultima cosa, nn ci provare con me a farmi entrare nel fake :asd: l'altra volta ho fatto finta di nnt ma si vedeva ke era un fake, primo era su altervista e il blog di msn nn si trovano in altervista
secondo, le scritture nn erano "normali", si sei stato bravo a crearlo, ma potevi fare di meglio magari cambiando "prefisso" mettendo in .tk e nn in altervista ;)
 
Top
igorbest
view post Posted on 4/7/2009, 21:56




Federix ti si messo a rubare bambinetti che hanno pagato soldi veri per pixel su habbo? perdi stima caro..
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 5/7/2009, 13:25




SPOILER (click to view)
.S: Carlo un ultima cosa, nn ci provare con me a farmi entrare nel fake l'altra volta ho fatto finta di nnt ma si vedeva ke era un fake, primo era su altervista e il blog di msn nn si trovano in altervista


grandissimo comunque era per provare non era x fregarti XDD
 
Top
federix95
view post Posted on 11/7/2009, 14:16




igorbest nn siamo tutti come te ke nn fanno casini, ci vogliamo divertire, dark karamy si lo so ke era per provare infatti nn mi sono arabbiato ;)
 
Top
igorbest
view post Posted on 11/7/2009, 17:06




CITAZIONE (federix95 @ 11/7/2009, 15:16)
igorbest nn siamo tutti come te ke nn fanno casini, ci vogliamo divertire, dark karamy si lo so ke era per provare infatti nn mi sono arabbiato ;)

questo secondo te è diversi? questo è da sfigati!!!!!
starsene davanti al pc a mandare fake log in a dei bimbetti del kazzo per delle puttanate di oggeti del tutto finti lo trovi divertente? da fare casini?
Ma vai va se vuoi fare kasini di certo non si fanno davanti al pc e io sinceramente la gente che ruba non per vivere ma per delle cretinate mi fa solo skifo
 
Top
federix95
view post Posted on 12/7/2009, 08:43




CITAZIONE (igorbest @ 11/7/2009, 18:06)
CITAZIONE (federix95 @ 11/7/2009, 15:16)
igorbest nn siamo tutti come te ke nn fanno casini, ci vogliamo divertire, dark karamy si lo so ke era per provare infatti nn mi sono arabbiato ;)

questo secondo te è diversi? questo è da sfigati!!!!!
starsene davanti al pc a mandare fake log in a dei bimbetti del kazzo per delle puttanate di oggeti del tutto finti lo trovi divertente? da fare casini?
Ma vai va se vuoi fare kasini di certo non si fanno davanti al pc e io sinceramente la gente che ruba non per vivere ma per delle cretinate mi fa solo skifo

E ke pensi ke solo io lo faccio? -.- per esempio io rubo a persona uno e la persona uno nn rimane li, inizia a rubare pure lui, quindi se mi fermo io nn si fermano tutti -.-
 
Top
igorbest
view post Posted on 12/7/2009, 16:58




a beh e tu intelligente lo fai pure cresci va!
 
Top
federix95
view post Posted on 14/7/2009, 10:01




CITAZIONE (igorbest @ 12/7/2009, 17:58)
a beh e tu intelligente lo fai pure cresci va!

devo essere fregato senza ke faccio nnt? -.-
 
Top
33 replies since 29/6/2009, 16:48   1049 views
  Share