Dono segreto

« Older   Newer »
  Share  
Mone1996
view post Posted on 30/3/2009, 16:38




io non spammo alla cavolo ma xke non fate kualke kommento sul mio foum? e poi x kiarire : io sonoil founder DR_PH è il mio moderatore di grafika e fedeix_95 è il mio moderatore! e poi DR_PH è un GRANDE e non vi azzardate a prenderlo in giro !
 
Top
Mx'92
view post Posted on 30/3/2009, 17:01




Oh bello frena!
prima cosa scrivere "w dragonball" in un topic sui pokemon non centra nulla,
secondo nessuno ha mai preso in giro DR_PH o federix95 quindi evita di dire ste cose inventate chissà dove.
 
Top
Thiplosion
view post Posted on 2/4/2009, 16:54




figliolo fino a prova contraria siamo in una repubblica dove tutti possono esprimere le proprio opinioni se il nostro amico Mx'92 vuol dire ke il tuo DR_HR o come cavolo si scrive è una cavolata(cosa che cmq nn ha cmq fatto)può liberamente farlo...
Tu puoi rispondere male dicendo cose negative su Mondodigitale ma in quel caso verrai bannato xkè qui comnadiamo noi...
Eh che ci vuoi fare così è la vita ragazzo mio
Cmq un consiglio nn venire apposta su Mondo Digitale a scrivere W dragon Ball conviene che telo vai a scrivere sul tuo forum...
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 2/4/2009, 18:50




Eheh, capisco che il tuo forum non sia proprio in una bella posizione in classifica, anche perchè credo sia nuovo nuovo, però non si prendono visitatori in questo modo anzi li fai solo incavolare. anche noi un tempo eravamo a quei livelli e no abbiamo mai fatto niente del genere sai? bisogna aver pazienza, riempire il forum di discussioni interessanti e poi sali. Se poi ti stufi del tuo forum vieni qui che è molto più grande e c'è sempre posto XDD
 
Top
18 replies since 22/4/2008, 21:22   1703 views
  Share